Costumi da bagno premaman estate 2014 Bonprix

Caterina Stabile

Costumi da bagno premaman estate 2014 Bonprix

Per accompagnare le future mamme nel corso della gravidanza garantendo loro una vestibilità confortevole e delle fantasie trendy Bonprix ha presentato una speciale collezione di costumi da bagno premaman per l’estate 2014. In questa proposta di costumi sono protagonisti diversi modelli adatti ad ogni fase dell’epoca gestazionale, adattandosi alla grandezza della pancia e così nei primi mesi si potrà scegliere un bikini e poi man mano che si va avanti, qualora ci si sentisse a disagio, con la pancia esposta in bella vista, Bonprix suggerisce anche diversi modelli di costumi interi.

Ma il cuore di questo catalogo beachwear è costituito da dei pratici tankini, eletti dalla maggior parte dei brand specializzati in moda per le future mamme a costume da privilegiare nel corso degli ultimi mesi della gravidanza.

Infatti il tankini si dimostra alquanto funzionale alle esigenze delle donne in dolce attesa visto che si tratta di un due pezzi nella versione lunga: si tratta infatti di un costume a due prezzi formato da canotta e slip, in modo tale da coprire il pancione senza

Costume da bagno premaman con vestibilità comfy e modellante

avvolgerlo completamente. Dopo aver curato il design per offrire alle donne una vestibilità comfy e modellante il brand Bonprix si è concentrato anche nella scelta di fantasie glamour in linea con le tendenze stagionali in abbinamento ad una palette cromatica variegata. Il leitmotiv che guida i costumi da bagno premaman che il brand ha proposto per l’estate 2014 è costituito principalmente dalle campiture di micro e macro pois rigorosamente bianchi su un fondo grigio, blu, rosa, sui tankini la canotta propone il motivo a pois mentre lo slip è in tinta unita en pendant con il fondo della canotta oppure a contrasto. Un altro motivo tematico che ricorre in questo catalogo di costumi premaman sono le righe all’insegna dello stile navy; i costumi si completano poi con fiocchi nella zona del seno, lacci al lato dei fianchi per allargare o restringere la canotta, arricciature strategiche sotto  il seno.