Costumi da bagno premaman 2012

Caterina Stabile
Costumi da bagno premaman 2012, costumi donne incinte, Sweetmomy

Costumi da bagno premaman Sweetmomy

 

SFOGLIA LA FOTO GALLERY

Costumi da bagno premaman 2012. Anche le future mamme, con l’estate alle porte, sono alla ricerca di costumi da bagno premaman per poter prendere il sole in piena comodità, per questo motivo le case di moda si stanno sempre più specializzando e se prima le donne incinte avevano solo la possibilità di indossare costumi interi, da qualche anno sbocciano sempre più linee di moda che si concentrano sui costumi premaman.

Quando si è all’inizio o verso metà della gravidanza, non sempre è necessario un costume da bagno apposito per cui si può optare per un due pezzi con taglie differenziate da acquistare in qualsiasi negozio e da sfoggiare al mare se si è in dolce attesa. Quindi, i costumi premaman possono essere bikini, interi o anche formati da slip e canottiera abbinata per proteggere la pancia, si tratta dei tankini che sono adatti non solo per le donne in attesa ma anche per le mamme che hanno partorito da poco, visto che permettono l’allattamento e sono dotati di coppette assorbilatte.

Se fino a qualche anno fa trovare dei costumi premaman era difficile, da qualche anno oltre ai negozi normali si possono acquistare su Internet come su Mamma Fashion che spedisce in tutta Europa e presenta modelli sempre alla moda come il costume floreale due pezzi, che sembra un costume intero; ci sono anche siti come Prenatal e Faire Dodo con linee e modelli adatti a tutte le future mamme. Per le future mamme Bonprix propone tankini avvolgenti e morbidi con stampa floreale, colore verde oliva; oppure bianco e nero con panty attillati; ma anche modelli di costumi interi con le spalline rinforzate. Kiabi, invece, propone dei costumi basici: il classico nero, che piace sempre; il costume intero in stile marinaro; ed il tankini rosa davvero bello. Sul sito c’è una discreta selezione, compresi gli abiti da bagno. Ma anche il sito de La Redoute presenta la collezione Vertbaudet, con costumi davvero glamour e dalla vestibilità da apprezzare.

Un suggerimento: la scelta delle fantasie è essenziale perchè aiuta a mascherare un po’ le forme. Per quanto riguarda i prezzi sono più alti rispetto alla media dei costumi da bagno perchè pensati per un target di nicchia.