Abbigliamento premaman autunno inverno 2013

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 9 agosto 2012
Abbigliamento premaman autunno inverno 2013, collezione premaman 2012 2013

Collezione Attesa Maternity fall winter

Abbigliamento premaman autunno inverno 2013. Con l’arrivo della stagione fredda le future mamme sono afflitte da vari dubbi riguardanti il proprio abbigliamento e gli acquisti da fare per popolare il proprio guardaroba da mamma. Di certo ogni giacca o cappotto che già si possiede non si allaccia come una volta e non si va oltre il primo bottone, anche i vecchi maglioni non sono predisposti ad avvolgere la pancia senza sformarsi. Bisogna quindi seguire dei consigli utili se si dovranno affrontare i mesi invernali con una pancia che cresce costantemente e si rifiuta di entrare nei soliti vestiti.

Non è necessario darsi allo shopping sfrenato, basterà acquistare qualche pantalone, qualche gonna premaman e dei pratici maxi abiti premaman da abbinare ai leggins; non si dovrà rinunciare ai jeans visto che diversi marchi li realizzano per le donne incinte con la vita alta ed il pratico elastico per garantire un assoluto comfort alla pancia; per quanto riguarda i cappotti, meglio scegliere un caldo piumino che vesta abbondante in modo da poterlo riutilizzare anche dopo la gravidanza. La maglieria e soprattutto i capispalla potranno essere scelti non solo nelle linee d’abbigliamento dedicate alle future mamme ma anche nelle collezioni donna normali.

Per non sentirsi fuori moda in questo inverno 2013 bisognerà seguire qualche tendenza di moda, come quella di mescolare stili diversi, colori contrastanti e tessuti differenti. La stagione autunno inverno 2012-2013 vedrà prevalere anche per le future mamme uno stile semplice ma allo stesso tempo visibilmente fashion con la presenza di colori vivaci quali viola, arancio, rosso accanto a quelli tipicamente stagionali: grigio, nero, marrone; si assisterà anche alla comparsa di dettagli vezzosi su maglie ed abiti oversize quali cinte dello stesso tessuto dell’abito, fiocchi ad altezza pancia e tantissime altre trovate per vestire in maniera glamour le donne in dolce attesa.

Anche le future mamme potranno sfoggiare quindi dei capi di moda casual, femminili, perfetti per ogni momento della giornata, senza spendere troppo, scegliendo dei colori di tendenza e non rinunciando agli accessori più originali, per essere sempre glamour in ogni occasione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>