5 atteggiamenti che le donne assumono che fanno scappare gli uomini

Clarissa Cusimano

Le donne non si innamorano spesso, ma, quando lo fanno, amano tanto e incondizionatamente. Si impegnano affinché il loro amore duri per sempre, eppure spesso vi sono 10 atteggiamenti che le donne assumono che fanno scappare gli uomini.

Sono comprensive, sono altruiste, sono pazienti e sono coccolone, eppure a volte si comportano come se non conoscessero cosa è veramente importante per un uomo e cosa invece devono assolutamente evitare per tenerselo stretto.

5 atteggiamenti che le donne assumono che fanno scappare gli uominiLe donne sono gli esseri più affascinanti del creato e nonostante riescano ad amare incondizionatamente il proprio uomo, spesso vi sono 5 atteggiamenti che le donne assumono che fanno scappare gli uomini. Vediamo nel dettaglio quali sono:

1- Spiarlo o invadere la sua privacy: Gli uomini vogliono sentire che la propria donna si fidi di loro, magari non ciecamente, ma vogliono sentire che la propria partner non tema nulla. Odiano le donne che guardano il loro cellulare, che aprono i loro cassetti per frugare e che mettono loro le mani in tasca, lo ritengono irrispettoso

2- Deriderlo tra le lenzuola: Gli uomini temono spesso il confronto e non vogliono assolutamente che la propria donna li consideri inesperti o goffi a letto. Per questo non apprezzano minimamente le donne senza tatto che ridono sotto i baffi, quando lui ha problemi di erezione e fa “cilecca”.

3- Elencare i suoi difetti agli amici: Gli uomini spesso si mostrano alla propria partner per quello che sono, ma non per questo vogliono mostrare i propri difetti e le proprie incapacità anche ad amici, a parenti e a colleghi. Per questo odiano le donne che non mantengono i segreti e vanno in giro a spifferare tutte le loro gaffe in cucina o alla guida.

4- Mostrarsi troppo gelose e paranoiche: Gli uomini pretendono la dovuta libertà e non accettano che la propria donna vieti loro nulla. Non apprezzano le donne che fanno scenate di gelosia, nel caso in cui incrociano per strada un’amica e scelgono di salutarla, né quelle che fanno il broncio se hanno voglia di andare a giocare a calcetto il venerdì sera con gli amici.

5- Rimproverarlo o essere premurose come mammine: Gli uomini hanno bisogno di una compagna, non di una madre che li curi ad ogni ora del giorno e faccia sempre trovare loro la pappa pronta. Amano, invece, le donne che mostrano un minimo di carattere, che si ritagliano il tempo per loro, senza rimproverarli per i calzini sporchi lasciati a terra o perché sono usciti senza sciarpa in un giorno di pioggia.