Yamamay e la collezione di abiti primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Fa venire voglia d’estate la nuova collezione di abiti di Yamamay, che quest’anno opta per modelli semplici in tinta unita o dalle stampe floreali. Il noto brand di intimo e di costumi da bagno gioca con il traforato anche negli abiti della collezione primavera – estate 2016.

Yamamay collezione abiti primavera - estate 2016

E’ una linea molto fresca e giovane quella proposta nell’ultima collezione primavera – estate 2016 di Yamamay. Il noto brand spazia tra abiti e maglie in tinta unita traforati, e tubini con maniche corte dalle trame floreali e dai colori sgargianti.

Yamamay collezione abiti primavera - estate 2016

Adatto sia per il giorno che per la sera è l’abito senza maniche appartenente alla linea Antonella. Particolare è sicuramente il collo ad anello, che conferisce al modello un fascino davvero sofisticato. Colmo di chiffon, che sono stati sovrapposti dagli stilisti in maniera davvero delicata, sembra quasi fasciare la figura con eleganza, come se la pelle venisse sfiorata dai petali di un fiore. E’ disponibile sia in versione rosso lampone che in turchese.

Yamamay collezione abiti primavera - estate 2016

Modello nettamente più sportivo e da giorno è quello costituito dall’abito donna della linea Basic Color Yamamay, realizzato con un fresco e morbido cotone stretch. Si tratta di un vestito con stampa a righe, con un taglio a maniche corte davvero casual e indipendente. Il colore blu navy e le righe richiamano molto l’abbigliamento “alla marinara”, vero e proprio must have di questa stagione estiva del 2016.

Gallerie Foto