Triumph e i bikini da mare per l’estate 2016

Clarissa Cusimano

Triumph, noto brand di lingerie e di costumi da bagno, propone alcuni esclusivi modelli di bikini per la moda mare 2016, decorati da stampe floreali e multicolor che renderanno allegre e giocose le vostre giornate al sole.

Triumph bikini mare estate 2016

Una collezione estate 2016 davvero fresca e giovane quella proposta dal noto brand di Triumph, che ha voluto realizzare modelli sobri e allegri alla portata di tutti. Tra questi vi è sicuramente il completo slip e reggiseno dal taglio mini, che ha il fine di valorizzare al massimo la figura femminile. Grazie alla sua stampa ornamentale davvero ricca di dettagli riesce a mettere in risalto la parte più raffinata di ogni donna.

Il tessuto con il quale è stato realizzato questo completo è resistente al cloro dieci volte di più rispetto a un costume prodotto con le fibre convenzionali e resistente anche ai raggi UV. Il reggiseno è dotato di un comodo push-up, che delinea la forma del seno in maniera sensuale.

Triumph bikini mare estate 2016

Altro modello assolutamente da provare è il completo che fa parte della linea Swim Vivid Brazil. Rispetto al precedente, si tratta di un bikini adatto a donne più mature e coraggiose, che amano sfoggiare capi dalle tinte eccentriche e divertenti. Il costume è arricchito da una cucitura laterale molto sottile, dotata di un delicato drappeggio. Il bikini in questione non possiede push up e si adatta alle donne che possiedono una taglia dalla terza in su.

Gallerie Foto