Thun collezione accessori inverno 2014

Caterina Stabile

Thun collezione accessori inverno 2014

La collezione accessori presentata da Thun per la stagione fredda 2014 si caratterizza per uno stile romantico e decisamente femminile, rivelando una certa predilezione per il classicismo e la tradizione, senza trascurare il lato glamour. Tra i diversi accessori che popolano la collezione stagionale del brand Thun  si mettono in evidenza in particolare i tanti bijoux presentati, disponibili in diverse versioni da quelle più romantiche a quelle più sbarazzine.

I bracciali che ripropongono gli stessi motivi Nella linea di anelli si trovano diversi modelli realizzati in argento smaltato con inserti in metallo rodiato e cristallo, decorati da motivi tematici raffinati che assumono la forma di farfalle, cuori e quadrifogli; si fanno notare anche anelli dalla forma più sobria e compatta, su alcuni modelli poi compaiono dei piccoli ciondoli pendenti, spazio anche agli anelli costituiti da tre circonferenze tenuti insieme da pietre colorate.

Agli anelli si abbinano le collane ed i bracciali che ripropongono gli stessi motivi tematici, spuntano così modelli in oro smaltato o argento impreziositi da romantici elementi decorativi, le collane Thun sono caratterizzate da un solo filo formato di maglie, a cui si alternano modelli con filo intrecciato, spiccano anche collane a più fili.

Thun propone anche una ricca linea di borse con protagonisti bauletti in pelle a tinta unita con farfalle a sbalzo che percorrono l’intera superficie, si fanno notare anche shopper  con lavorazione jacquard o nella versione con semplice logo pendente su targhetta a forma di farfalla, disponibili in diverse varianti di colore. La collezione accessori inverno 2014 firmata Thun include berretti in lana e cashmere impreziositi da lavorazione jacquard o con la stampa di farfalle e cuori.

Gallerie Foto