Terranova collezione primavera estate 2015

Caterina Stabile

Terranova collezione primavera estate 2015

La collezione moda donna presentata dal brand Terranova per la stagione primavera estate 2015 punta su un mood giovanile che si ispira apertamente all’american style ed infatti la città di Miami è lo scenario a cui fa rifermento il brand.

La linea di abbigliamento del brand si lascia influenzare dal background americano a cui si mixano elementi tratti dalla cultura italiana suggerendo così dei look moderni, casual urban e molto femminili.

 

 

Mood sbarazzino stile anni ’80 ma anche vintage stile anni ’50

Il fashion brand Terranova guarda molto alla moda degli anni ’80, a cui si aggiungono anche delle connotazioni che richiamano alla mente anche uno stile apertamente vintage che si lascia influenzare dagli anni ’50, sono un bell’esempio di questa vena d’ispirazione le fantasie che evocano i poster pubblicitari di una delle bevande più amate sul piano internazionale. Un mood decisamente sbarazzino è protagonista di questa collezione moda estiva dando forma a completi spezzati formati da gonne a vita alta in abbinamento a top tagliati, alcuni abbinamenti vedono per protagoniste delle t-shirt succinte che lasciano scoperto l’ombelico da poter indossare con gonne ampie e pantaloncini di diversa lunghezza in diversi tessuti e colori; spiccano soprattutto i modelli percorsi da trame floreali che danno forma ad abiti e magliette girly in colorazioni vivaci.

Moda donna primavera estate 2015 Terranova

Non mancano capi d’abbigliamento in denim

Nella collezione moda Terranova  primavera estate 2015 trovano posto anche minidress, gonne, pantaloncini, magliette percorsi all over da motivi a righe in perfetto stile navy, spiccano anche campiture di pois dal sapore vintage, non mancano soluzioni wildy che danno forma a trame animalier sempre alla moda. L’american style prende piede su outfit caratterizzati da diversi capi in denim quali: jeans, shorts, ma non mancano pantaloni in diversi lavaggi ed in varie forme da quelle più classiche a quelle più moderne, spazio poi a shorts, gilet e camicette per un look metropolitano sempre di grande effetto,spiccano anche pattern di stelle che evocano il sogno americano.

Gallerie Foto