Tendenze occhiali da sole primavera estate 2015 collezione Primadonna

Caterina Stabile

Tendenze occhiali da sole primavera estate 2015 collezione Primadonna

I modelli di occhiali da sole presentati nella collezione primavera estate 2015 dal brand Primadonna spaziano tra creazioni dal design e look semplici affidandosi a delle montature vivaci  a modelli percorsi da fantasie e materiali in auge nel corso di questa stagione calda.

La scelta dei colori premia una ricca tavolozza che ospita pennellate di: bianco, nero, rosso, blu, verde, giallo, fucsia.

Occhiali da sole di tendenza dal mood sbarazzino e romantico

In linea con le tendenze cult della stagione estiva il brand si fa interprete di diversi stili che danno forma ad un gran numero di occhiali da occhiali da sole che sfumano in una variegata palette cromatica animata da colori vivaci, a cui si alternano poi delle declinazioni con montature stampate su cui compaiono motivi geometrici, spiccano poi montature in acetato con righe che presentano accostamenti black & white oppure in giallo e blu. Il brand Primadonna suggerisce anche diversi modelli con lenti rotonde, lasciandosi influenzare dalla moda vintage proposti per lo più in nero, puntando su un taglio sobrio e deciso a cui si alternano montature con effetti ottici o doppi rilievi, mentre i modelli più briosi presentano decorazioni floreali si tratta di piccole margherite laterali, spuntano poi diversi occhiali con stampe a fiori dal mood romantico e sbarazzino.

 

 

La forma cat eye caratterizza diversi modelli che si affidano ad un mood più femminile, optando per delle tonalità accese. Sulla scia delle tendenze più fashion della stagione calda 2015 il brand non trascura i modelli con montatura con stampa tartarugata e camouflage, in questo caso il verde è proposto in abbinamento al nero.

Primadonna occhiali da sole primavera estate 2015

Tra le fila di questa collezione occhiali da sole si fanno notare anche modelli wildy con stampa leopardo e ghepardo, in particolare il tema animalier caratterizza gli occhiali Arty, a cui fanno eco dei briosi modelli con campiture di pois dal sapore vintage disponibili in diverse tonalità tra cui il rosa pastello ed il classico bianco e nero.

Primadonna suggerisce tra gli accessori più originali alcuni modelli decorati da lancette, seguono montature in stile aviator, ma anche montature in plastica in versione oversize che lasciano il posto a degli intriganti modelli iconici denominati Star o Diva.

 

Gallerie Foto