Tendenze moda 2016: esplode l’under decollete

Clarissa Cusimano

Tendenze moda 2016 under decollete

Sarà una delle principali tendenze di questa prossima estate 2016: la scollatura under decollete è stata lanciata da Gigi Hadid lo scorso Natale, quando ha trascorso le vacanze invernali al mare, indossando vari costumi moderni, tra i quali uno costituito da un’ampia scollatura under decollete.

Tendenze moda 2016 under decollete
L’under decollete sarà una delle tendenze estive che avremo più modo di vedere in questo 2016 in spiaggia. Le donne americane hanno subito colto la tendenza lanciata da Gigi Hadid, e chissà se anche le giovani italiane riusciranno a osare fino a questo punto.

L’under decollete diventa un vero e proprio marchio distintivo del settore moda, tanto che Rihanna, nella sua collezione Fenty Puma by Rihanna, ha presentato durante la New York Fashion week vari modelli under decollete, indossati da Stella Maxwell e da Kriss Gottschalk.

Tendenze moda 2016 under decollete

Tendenze moda 2016: l’under decollete di Kylie Jenner

E sempre perché la famiglia Jenner ama cogliere le ultime novità, rendendole veri e propri must have, Kylie Jenner ha deciso di appoggiare l’under decollete di Gigi Hadid, grande amica di famiglia e sopratutto della sorella Kendall, mostrandosi anch’ella con uno splendido costume under decollete, che le cinge completamente il seno, rendendo le sue forme molto seducenti.

Gallerie Foto