Tendenze moda 2014: Liu Jo primavera estate

Mariella D'Ippolito

Tendenze moda 2014: Liu Jo primavera estate

Protagonista, ancora una volta, dell’anteprima Liu Jo collezione primavera estate 2014, è la bellissima Kate Moss, la quale interpreta benissimo lo stile bon ton e femminili che gli abiti della Collezione primavera estate 2014 firmati Liu Jo, rappresentano.

Collezione primavera estate 2014 Liu Jo

Abiti studiati per esaltare il punto vita, dove, appunto, cinture a fascia larga, evidenziano ancora di più i tagli degli abiti, e vengono proposte sia per abiti da giorno, che per quelli da sera. Ma alla collezione non potevano mancare i jeans Liu Jo 2014, come anche i pantaloni di tendenza glamour e cool da indossare nei nostri look casual Abiti studiati per esaltare il punto vita,grazie anche alla ampie cinturechic più di tendenza. Per quanto riguarda i Jeans, troviamo i modelli skinny, ideali per mettere in risalto le gambe delle donne. Non mancano, poi, jeans dal gusto più causal e decisamente rapper, belli larghi, con risvolto, da sfoggiare con t-shirt o camicie maxi. La collezione denim si compone poi anche di camicie e di giubbotti, sempre realizzati con questo materiale cool.

Jeans primavera estate 2014 Liu Jo

Vediamo quindi come la preview della nuova collezione Liu Jo primavera estate 2014, risulti essere davvero deliziosa.

Liu Jo primavera estate 2014

Nella collezione di abiti, è possibile notare, come gli stessi risultino perfetti per ogni circostanza. La versatilità che l’ abito Lui Jo denota, fa si che possano essere perfetti anche per le cerimonia. Tra i colori ritroviamo il rosso, il nero, il cammello, il marrone caffè, il lilla, il glicine, l’oro e il bordeaux tra le tonalità must. 

Gallerie Foto