Tendenze guanti inverno 2014

Caterina Stabile
guanti-inverno-2014-moncler

Moncler

Tra gli accessori glamour e femminili considerati un accessorio must have durante la stagione fredda ci sono i guanti proposti in diversi stili ed in vari materiali, spaziando tra modelli nella versione alta dal richiamo retrò a varianti che arrivano a sfiorare il polso. Tra i modelli cult per l’inverno 2014 ci sono i guanti in pelle o in ecopelle nella declinazione lunga fino al gomito in total black, in blu notte, in bordeaux per un look da vera femme fatale oppure nella versione con la parte finale delle dita scoperte, sulla cui superficie compaiono delle piccole borchie applicate o dei dettagli gioielli per un look rock di grande tendenza che piace molto alle donne. Per uno stile più strong si suggeriscono anche i modelli caratterizzati da dettagli originali quali oblò dal mood da motociclista.

Per la stagione invernale 2014 vengono proposti anche dei modelli di guanti realizzati in lana o in nappa declinati nelle tonalità più glamour della stagione fredda o nella versione multicolor, o anche con diverse fantasie stampate.

Tra i modelli stampati il tartan è il protagonista di diversi accessori fashion femminili, si fanno notare anche i guanti con motivo scozzese disponibili in  diversi tessuti, grana e tonalità. Tra i trend stagionali ci sono anche i guanti in pelliccia meglio se ecologica in colori tipicamente stagionali o in tinte fluo per un look più vistoso all’insegna dell’eccentrico.

Gallerie Foto