Talco collezione moda autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Talco-collezione-moda-autunno-inverno-2013-Belen-RodriguezTalco collezione moda autunno inverno 2013. Il brand Talco sceglie Belen Rodriguez come testimonial della sua collezione moda per la stagione autunno inverno 2012-2013, secondo quanto dichiarato dal brand infatti “Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta”. Al di là di Belen comunque il catalogo Talco piacerà a molte fashionisteper l’attenzione ai prezzi, la varietà dei modelli e capi d’abbigliamneto proposti ma soprattutto per lo stile femminile e giovane.

La collezione del brand Talco per la stagione fredda presenta vestiti corti in pizzo o con volant, lunghi maglioni, giacche, cappotti e gonne, ma i capi punta della linea d’abbigliamento autunno inverno 2012-2013 sono in assoluto le maglie con stampa a righe, a quadri, a zig zag ed i maglioni oversize, da indossare con le calze doppie o con i leggings. I colori dominanti della linea d’abbigliamento stagionale firmata Talco sono il nero, il blu, il grigio ed il viola, delle cromie esibite su vari tessuti e per stampe seguendo i principali trend della moda stagionale.

Nella collezione moda proposta dal brand Talco spiccano anche diversi giubbotti all’insegna di uno stile rock glam che ricorda molto i tradizionali chiodi, ma anche cappotti che propongono un mood più romantico, caratterizzati da linee semplici ed avvitate, la scelta ideale per affrontare i mesi invernali così come i caldi piumini lunghi, che mostrano una particolare chiusura stile montgomery e cappuccio sul quale spunta del pelo.

Gallerie Foto