Talco e la collezione di abiti primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Talco presenta una collezione di abiti primavera – estate 2016 davvero giovane e sbarazzina, incentrata sopratutto sulle tinte forti e sulle trame geometriche e optical, stagliate sia su bluse che su pantaloni e su vestiti lunghi.

talco collezione primavera estate 2016 abiti

La nuova collezione primavera – estate 2016 di Talco punta sicuramente sulle tinte multicolor e molto forti, che sanno essere il tratto saliente di ogni abito. Non mancano naturalmente colori più sobri come il sabbia, il grigio e il panna, posti però su modelli dal taglio davvero particolare e glamour. Tra le trame è possibile trovare sia righe che pois, che conferiscono alla donna un appeal femminile e sensuale, ma allo stesso tempo molto giocoso.

Gli abiti della nuova collezione di Talco sono realizzati interamente in pizzo, in cotone leggero o in denim, tessuti perfetti per essere indossati durante la calura estiva della stagione 2016. I dettagli in verde, in azzurro, in rosa, in giallo donano quel tocco in più a molti tra i mini dresses proposti nella nuova collezione di Talco.

talco collezione primavera estate 2016 abiti

 

Per la nuova compagna pubblicitaria di Talco, è stata scelta come volto l’ex venila Maddalena Corvaglia: sportiva dal fisico molto atletico, incarna perfettamente il ruolo di donna forte e decisa, che però sa anche mostrarsi sensuale e incredibilmente femminile.

Nella collezione sono presenti sia mini dresses che long dresse, abbinati puntualmente a tacchi vertiginosi provvisti di plateau. La linea di Talco è davvero varia e risponde perfettamente sia allo stile casual del giorno che a quello più elegante e formale della sera o delle occasioni importanti.

Gallerie Foto