T-Shirt Nothing 2 Declare

Caterina Stabile

 

nothing2declareT-Shirt Nothing 2 Declare. Nothing 2 Declare è un brand rivolto ai giovani ed è fatto da giovani: infatti il brand è composto da un team di creativi giovani che attraverso l’abbigliamento esprime il senso di amicizia e la passione che lega il gruppo. Lo stile è urban giovane e fresco; ogni capo è creato con qualità e minuzia dei particolari rigorosamente Made in Italy. Online si trovano diverse creazioni per uomo e per donna in formato t-shirt e canotta, ed i prezzi si aggirano attorno ai 35euro.

Le t-shirt del brand si caratterizzano per la loro modernità capace di dimostrarsi sempre al passo con i tempi, parlando i linguaggi tipici che le giovani generazioni utilizzano per comunicare, ritrovandosi nello spazio virtuale del web, dei social network e dei blog. Ma accanto a questo fattore che corre lungo il filo dell’innovazione è presente anche un gusto retrò: i designer di Nothing 2 Declare, infatti, ammettono chiaramente di trarre ispirazione sia dal passato, sia dal presente, sia dal futuro. Le loro creazione sono il risultato finale della scelta dei migliori tessuti e delle lavorazioni più innovative, oltre che all’utilizzo delle ultime tecnologie, servondosi anche di lavaggi ed intagli vintage a stampe e materiali che offrono visivamente e tattilmente sensazioni decise.

Le t-shirt per la ragazza sono modelli dai temi romantici che esprimono la passione per le coccole, per i baci e gli abbracci, ma anche un carattere determinato: una donna pronta a prendersi con decisione un bacio come afferma la stessa scritta “shut up and kiss me”.

Le fashion addict saranno invece attratte dai modelli dedicati a Yves Saint Laurent che rivisitano l’eredità di questo famoso brand, o dalle magliette in cui si dichiara apertamente la passione per le scarpe “j’adore shoes”.
Le bellissime stampe sul fiammato bianco rendono queste t-shirt adatte a qualsiasi situazione: da quelle più informali a quelle più formali, essendo estremamente facile abbinarle con i jeans o con un blazer per situazioni un po’ più formali, danno sempre un tocco di originalità al proprio outfit.

Gallerie Foto