Swarovski catalogo gioielli 2014

Caterina Stabile

catalogo-2014-swarovski-anello-viola

La raffinata luminosità dei gioielli Swarovski è protagonista anche del catalogo dedicato alla stagione fredda 2014 del brand, dove si trovano bracciali, collane, anelli, orecchini dall’estetica raffinata e chic, che esprime una grazia ed un fascino senza tempo. Tra le tante creazioni ospitate nella collezione gioielli stagionale il brand suggerisce una ricca linea di bracciali declinati in diverse varianti: si passa così dai modelli semi rigidi impreziositi da una pioggia iridescente di strass in pavé placcato oro rosa ai bracciali decorati da vistose pietre nere e bianche a cui si aggiungono poi i diversi modelli della linea Swarovski Slake 2014 che si affidano ad un design sparkling e raffinato.

Nella collezione gioielli Swarovski si trovano anche collane impreziosite dal dettaglio di un piccolo cigno impreziosito da luminosi cristalli, la barra orizzontale con pavé di strass, a cui si alternano modelli decorati da pietre nere o grigie, spuntano anche collier con cristalli che scendono a cascata.

Il brand Swarovski presenta nel suo catalogo gioielli 2014 anche dei modelli di orecchini a forma di cerchio con cristalli bianchi oppure impreziositi da pendenti con pietra sfaccettata azzurra di forma rotonda. Spuntano anche anelli incastonati da pietre di colori differenti sui toni del nero e del grigio, su dei modelli compare poi il musetto di Hello Kitty in cristalli, per le amanti degli accessori lussuosi il brand propone le lussuose fasce in cristallo viola.

Gallerie Foto