Stradivarius e la collezione di borse primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Stradivarius mostra un’originale collezione di borse primavera – estate 2016, che incarna eclettismo a minimalismo in maniera davvero naturale. La donna di Stradivarius riesce a conciliare perfettamente il suo stile sportivo e quello femminile.

Stradivarius collezione borse primavera estate 2016

Il brand di Stradivarius è uno tra i più low cost, adatto sopratutto alle giovanissime che amano vestirsi sempre in maniera diversa, realizzando abbinamenti particolari, sempre nuovi e originali. La donna di Stradivarius è sicuramente una giovane che vuole stupire chiunque la osservi e ci riesce grazie al suo particolare fascino intrigante.

La nuova collezione di borse primavera – estate 2016 di Stradivarius incarna un particolare stile contemporaneo e i suoi modelli possiedono delle linee prettamente essenziali e minimaliste. La nuova collezione si ispira a una donna sicuramente semplice, ma allo stesso tempo vuole vestire le giovani con elementi eclettici e versatili.

Stradivarius collezione borse primavera estate 2016

Ritornano con la nuova collezione di borse primavera – estate di Stradivarius gli elementi più peculiari del noto brand, che, se per quanto riguarda gli outfit ha scelto abiti in tinta unita o ha osato con le stampe orientali, per le borse vuole rimanere sulle gradazioni tenui e pastello.

I modelli di Stradivarius sono tra i più vari: si va dalla borsa a mano alla pochette, dalla borsa da sera allo zainetto urban. Paillettes, righe e particolari dettagli adornano questi modelli della collezione primavera – estate 2016, mantenendo comunque uno stile neutro e sofisticato.

Gallerie Foto