Sisley Holiday Collection 2013

Caterina Stabile

Sisley Holiday Collection 2013

Sisley ha pensato a delle soluzioni di look da sfoggiare in vista del Natale e del Capodanno, e da questa idea ha preso forma la Holiday Collection 2013, nella quale il brand presenta una serie di capi di abbigliamento maschile e femminile all’ insegna di un mood ricercato ma decisamente di carattere.

Nella Sisley Holiday Collection si trovano infatti delle proposte che si affidano ad uno stile urban-chic attento alle mode del momento.

Sisley autunno inverno 2013 collezione Natale Capodanno

Spuntano gli outfit caratterizzati apertamente dal mannish style in perfetto stile festivo ma, con un tocco un po’ dark. Si assiste così ad una proposta moda animata da un mood grintoso a cui si aggiungono delle idee trendy da sfoggiare in occasione del Natale o anche del Capodanno, dalle mise eleganti ed Minidress stile anni ’60 e Total Black è ciò che Sisley suggerisceoriginali. Il brand  Sisley suggerisce un romantico minidress che richiama nel suo design la moda degli anni ‘60. Si tratta di un modello caratterizzato da uno scollo rotondo, spalle nude e fascia finale in lamè metallico. Spazio anche al tubino percorso da un motivo ricamato in total black con inserti di similpelle sulle spalline, e a look più androgeni ma sempre eleganti come ad esempio lo smoking con revers impreziosito da una pioggia di glitter, coordinato alla t-shirt smanicata di crepe di seta.

Il total black invade anche bluse con maniche trasparenti abbinate a pantaloni slim ricamati da un motivo floreale ton sur ton. Gli accessori completano poi i diversi outfit quali: tronchetti o décolleté in vero, pochette nere con clip metallica di chiusura e tante collane in nero o dorate formate da catenelle ma anche con ciondoli pendenti.

Borsa Sisley autunno inverno 2014

Gallerie Foto