Silvian Heach e la collezione di abiti primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Silvian Heach propone, per la sua collezione di abiti primavera – estate 2016, alcuni modelli davvero glamour e grintosi, caratterizzati da uno stile moderno e giovanile, perfetto per le donne che amano apparire sempre con un look fresco.

Silvian Heach collezione abiti primavera - estate 2016

Il brand di Silvian Heach, marchio nato nel 2002, idea una collezione primavera – estate 2016 davvero varia, comprendente sia pezzi classici, completamente reinterpretati in chiave giovanile, che modelli più originali, smorzati però dalle tinte pastello e dalle colorazioni che facilmente si abbinano agli altri abiti proposti nella linea.

Il denim è sicuramente il protagonista indiscusso della nuova stagione estiva del 2016. Silvian Heach ha pensato di inserirlo nella linea in varie tonalità, da quelle più scure a quelle più chiare. E’ possibile trovare il denim sia nei jeans che, ad esempio, nei jilet e nei leggings, e sopratutto negli abiti, i cui inserti realizzati in questo materiale conferiscono al look un appeal davvero casual chic.
Silvian Heach collezione abiti primavera - estate 2016
All’interno della collezione di Silvian Heach non mancano assolutamente i mini dress, tra i quali i modelli anni ’20 colmi di maxi frange oppure quelli dotati di una particolare gonna a corolla. Anche i dress bon ton costituiscono l’anima della collezione primavera – estate 2016, nei quali dominano tinte come il rosa, il nero, il bianco e il turchese.

Silvian Heach approda in questa nuova stagione 2016, ideando una serie di particolari camicie, arricchite da varie fantasie, come quella a quadretti. Anche le giacche sono il punto forte della collezione 2016, caratterizzate da zip laterali molto glamour.

Silvian Heach collezione abiti primavera - estate 2016

Gallerie Foto