San Valentino 2016 idee regalo per lui: Orologi Chopard

Mariella D'Ippolito

San Valentino 2016 idee regalo per lui: Orologi Chopard

Se per san Valentino 2016 volete stupire il vostro lui con un regalo unico che “segni il tempo”, un orologio Chopard è ciò che fa per voi.

Orologio Chopard idea regalo San valentino 2016 per lui L.U.C.1937 Classic

Infatti per la festa degli innamorati la maison Chopard propone il modello L.U.C.1937 Classic, in edizione limitata, realizzato per i 150 anni del brand. In acciaio con il quadrante argentato satinato, con movimento a mano, rappresenta un accessorio maschile suggestivo ed elegante, senza dimenticare l’ottima manifatture. L’orologio Chopard L.U.C. 1037 Classic si rivolge a quegl’uomini che amano l’eleganza intramontabile, quella che nonostante lo scorrere del tempo, amano essere e presentarsi come dei veri e propri gentlemen.

Ma le proposte Chopard per San Valentino 2016, non finiscono qui!

Idee regalo per lui San Valentino 2016 Orologio Chopard Mille Miglia GTS Power Control

Infatti con Mille Miglia GTS Power Control, la maison presenta un segnatempo sportivo, dedicato alle corse d’ auto d’epoca, Mille Miglia appunto, di cui è partner e cronometrista dal 1988. L’orologio, idea regalo San Valentino 2016, nello specifico celebra esattamente i bolidi che parteciparono alla “corsa più bella del mondo” tra il 1940 e il 1957. Viene proposto con l’indicatore di riserva di carica, alla maniera del carburante di auto, il quadrante colore “Rosso Corsa”, mentre i numeri possono essere paragonati a quelli dei cruscotti degli anni ’50. Proposto in edizione limitata, vanta 1000 esemplari in acciaio. Bene, ci siamo! Che il vostro lui sia uno sportivo o comunque un esteta delle creazioni d’epoca, o che sia un inguaribile gentlemen, con una personalità d’altri tempi, il regalo giusto è un orologio che possa scandire il tempo trascorso insieme.

Gallerie Foto