San Valentino 2014: Dodo presenta la Love Collection

Caterina Stabile
San Valentino 2014: Dodo presenta la Love Collection

San Valentino 2014: Dodo presenta la Love Collection

Con l’ avvicinarsi del 14 febbraio,  giorno in cui si festeggia San Valentino,  il brand Dodo presenta una speciale linea di gioielli dedicata proprio alla festa degli innamorati.

Si tratta della proposta Love Collection 2014, tra le cui fila si possono trovare delle idee interessanti da prendere in considerazione se si vuole fare un regalo originale e dall’ allure romantico ma non sdolcinato.

Il brand Dodo in vista del San Valentino 2014 propone una collezione di charms da regalare alla persona del cuore: il brand infatti ha Ciondoli realizzati in oro rosa 9 carati e diamanti browninserito nella sua collezione Love Collection una serie di ciondoli disponibili in diverse varianti che raffigurano due corone da Re e Regina. I ciondoli della Love Collection sono proposti in due varianti differenti: la prima versione è realizzata in oro rosa 9 carati, la seconda versione è più preziosa visto che presenta una serie di piccoli diamanti brown. La Love Collection presentata da Dodo cerca di accontentare sia chi ama gli accessori dallo stile minimal chic all’insegna della sobrietà, sia chi invece ama i dettagli preziosi e sparkling. Nella collezione gioielli dedicata a San Valentino 2014 il brand accanto ai ciondoli a forma di corona, propone anche dei bracciali dal design moderno e brioso e degli anelli da poter regalare in occasione della festa degli innamorati.

Gallerie Foto