Rosato gioielli limited edition per Expò Milano 2015

Caterina Stabile

Rosato gioielli limited edition per Expò Milano 2015

Tra le ultime linee di gioielli presentate dal brand italiano Rosato si mettono in evidenza tre esclusive capsule collection dedicate a tre importanti eventi quali: l’Expo Milano 2015, la limited edition di charms per il Salone del Mobile e Expo 2015, la linea charity realizzata per sostenere l’iniziativa sociale promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi.

In occasione di Expo Milano 2015 il brand di gioielli ha presentato un’esclusiva limited edition incentrata su dei caratteristici formati di pasta esempi della cultura gastronomica made in Italy in tutto il mondo.

Charm Rosato a forma di sedia per Expo Milano 2015

Si tratta di una linea che comprende tre miniature in argento 925 lavorate artigianalmente, si tratta di charsm a forma di penne, farfalle e pipette. Questa esclusiva capsule collection sarà in vendita per tutta la durata dell’Esposizione Internazionale nei tre monomarca del brand a Milano, Roma e Forte dei Marmi.

Cuore Rosato gioielli Gold for Kids

Dallo charm a forma di sedia stile retrò al cuore in argento per il progetto Gold for Kids

Per la primavera 2015 il brand italiano Rosato ha proposto un’altra interessante edizioni speciali di gioielli per omaggiare un evento prestigioso come il Salone del Mobile 2015 in scena a Milano, il brand ha realizzato un particolare charm a forma di sedia dallo stile retrò per rendere omaggio al design italiano, in particolare questa miniatura in argento si ispira ai palazzi del passato interpretati in chiave moderna valorizzando il design dei nostri giorni. La terza proposta lanciata da Rosato per l’estate 2015  sposa un’importante iniziativa: il brand ha sposato in pieno il progetto Gold for Kids sostenuto dalla Fondazione Umberto Veronesi con lo scopo di sostenere le cure mediche e promuovere l’informazione su una tematica particolarmente delicata come quella dei tumori che colpiscono i soggetti in tenera età e durante l’adolescenza. Per supportare quest’iniziativa caritatevole Rosato ha realizzato una particolare miniatura a forma di cuore in argento 925 e zirconi in vendita nel mese di maggio al prezzo di 129 euro, il brand propone poi la collana in omaggio da accompagnare al ciondolo.

Gallerie Foto