Rebecca catalogo gioielli primavera estate 2015

Caterina Stabile

Rebecca catalogo gioielli

Il catalogo gioielli presentato dal brand Rebecca per la stagione primavera estate 2015 presenta diverse linee tematiche alternando novità a mini collection già note in cui si trovano orecchini, collane, pendenti, anelli, bracciali, orologi interpreti stili diversi e personalità femminili complementari.

Su diversi gioielli sono inserite delle pietre luminose e dei piccoli Swarovski colorati per un’estetica ricercata e sparkling.

Bracciali Rebecca primavera estate 2015

Design minimalista e linee pulite ed essenziali

Tra le linee più eleganti bisogna segnalare la serie Elizabeth che punta su un’estetica luxury  che valorizza un design elegante e ricercato, capace di esaltare una femminilità moderna che ama risplendere grazie a degli accessori preziosi quali bracciali a catena, collane con pendenti ed anelli su cui compaiono incastonate pietre vistose e dai colori radiosi, si tratta comunque di gioielli con una loro identità con cui è possibile completare il proprio look con un po’ di sfarzoso e ricercatezza. Tra le principali novità proposte per questa stagione calda ci sono delle rinnovate interpretazioni delle linee My World Alphabet, My World Petit, Candy, Seventies, Sahara, Trilogy e New York.

Rebecca catalogo gioielli primavera estate 2015

Tra i caratteri ricorrenti delle diverse linee dei gioielli Rebecca  si fanno notare degli elementi stilistici ricorsivi quali: design minimalista caratterizzato da linee pulite ed essenziali a cui si affiancano delle armonie geometriche spesso valorizzate dall’accostamento con i Swarovsky oppure le pietre ambrate e smeraldo; la scelta di un finishing metallico come il gold ed il silver;  l’uso della pelle impreziosita da pietre blu oppure ametista.

Rebecca gioielli estate 2015 serie Trilogy

Accanto a delle proposte dal mood più moderno ed informale non mancano preziosi decorati da perle all’insegna di un’eleganza classica e senza tempo, entrano così in scena le creazioni della linea Trilogy ed i braccialetti My World che si aprono a differenti personalizzazioni, potendo contare su un gran numero di charms con motivi tematici vari. Tra i gioielli più suggestivi del catalogo estivo proposto dal brand Rebecca si fanno notare anche gli orecchini mono My World Alphabet, i preziosi della linea Sahara che combinano i toni dell’oro, dell’argento e del nero lasciandosi ispirare apertamente da una vena di matrice etnica.

Gallerie Foto