Rebecca catalogo gioielli inverno 2015

Caterina Stabile

Rebecca catalogo gioielli inverno 2015

Il catalogo gioielli invernale firmato dal brand fiorentino Rebecca si popola di creazioni moderne, capaci di rinnovarsi anno dopo anno grazie alla presenza di dettagli  glamour e cool che danno forma a collane eleganti, orecchini pendenti, bracciali sottili o rigidi ed anelli.

All’interno della proposta gioielli autunno inverno 2014-2015 del brand si trovano diverse linee ognuna delle quali è interprete di uno stile personale caratterizzato da uno specifico motivo tematico.

Nella linea Candy sono protagonisti gioielli decorati da punti luce colorati che vanno a decorare orecchini con pendenti e braccialetti realizzati con maglia di catena oppure nella versione rigida e sottile.

Diverse linee con motivi tematici specifici

I preziosi della linea My World Alphabet sono contraddistinti dalle lettere dell’alfabeto e hanno la particolarità di essere realizzati in bronzo placcato rutenio colorato di argento, oro, rosa o nero; le iniziali decorate con strass sono inscritte nella forma del cuore profilato di strass oppure in un cerchio. Nella linea Sahara è il motivo ondulatorio dei raggi del sole a caratterizzare orecchini con punto luce e pendenti più importanti, a cui si alternano modelli di bracciali a fascia con motivi ad onda.

Idee regalo Natale 2014 Gioielli Rebecca

Tra le fila della collezione invernale di gioielli proposta dalla griffe rubano gli sguardi le creazioni della serie Grace su cui campeggiano dei luminosi cristalli che vanno ad impreziosire un design sofisticato e ricercato dando forma ad orecchini a bottoncino oppure declinati nella versione di lunghi pendenti, mentre i bracciali sono rigidi ed alti; uno stile ricercato e retrò viene proposto dalla linea Trilogy dove si incontrano accessori con perle bianche e cristalli colorati; una classe senza tempo pervade la serie Elizabeth che inneggia uno stile aristocratico evocato dalla presenza di grandi pietre incastonate e Swarovski Elements che vanno a decorare orecchini, collane, anelli e bracciali.

Collezione gioielli dal design sofisticato e ricercato

My World Petit presenta bracciali ed orecchini piccoli dall’allure romantico, davvero fashion poi i modelli con la forma di fiocchetto oppure nella versione di pendenti con cristallo a goccia da poter coordinare con bracciali a catena a maglia con inserto a cuore o nella declinazione con pendaglio a cristallo colorato. La linea Love Lock si affida a diversi simboli quali: lucchetti, chiavi e cuori che fanno parte del vocabolario dell’amore espresso in tal modo su diverse creazioni; la linea Passion è impreziosita da corolle di fiori che sbocciano su orecchini a bottone, declinati anche nella variante a pendenti e su alcuni bracciali in varie forme. Un’aperta ispirazione vintage influenza la linea Seventies con motivi geometrici ed optical tipici di quell’iconico decennio, particolarmente chic i bracciali rigidi sottili oppure disponibili nella forma a fascia. Il brand fiorentino rende omaggio ad una metropoli come New York una serie di accessori dall’estetica moderna ed urban, si incontrano bangles ed orecchini dal grande appeal; a queste creazioni fanno eco i gioielli della linea Palm Beach con protagoniste pietre colorate che ricordano i colori delle spiagge di questa località vacanziera.

Gallerie Foto