Ray Ban occhiali da sole primavera estate 2014

Caterina Stabile

Ray Ban occhiali da sole primavera estate 2014

Un must have irrinunciabile per la stagione calda sono gli occhiali da sole Ray Ban che per la primavera estate 2014 rinnovano le fila con nuovi modelli che rielaborano in chiave moderna l’iconico design dei modelli che hanno fatto la storia della griffe.

I modelli Ray Ban sono realizzati in fibra di carbonio e titanio a cui è possibile combinare anche delle lenti graduate puntando su delle montature glamour e di tendenza.

Gli occhiali da sole della nuova collezione Ray Ban primavera estate 2014 spaziano tra modelli di Aviator in diversi colori a Vari modelli tra cui gli iconici Aviatorquelli della linea Wayfarer, un’altra montatura storica del brand, protagonista di numerose interpretazioni negli anni. I modelli Ray Ban Aviator puntano sul colore ed infatti la serie si chiama Aviator full color, affidandosi ad una ricca tavolozza di colori che ospita pennellate di giallo, rosso, blu, viola, verde. Tra i modelli più affascinati spuntano gli occhiali Erika e Justin con le loro montature senza tempo, in particolare il modello Erika Velvet Edition si affida ad una montatura leggermente arrotondata in tessuto vellutato mentre le lenti sono a specchio, il modello è declinato sui toni dell’arancione, dell’azzurro e del viola. I modelli della linea Wayfarer presentano delle novità sorprendenti, si tratta delle vivaci montature stampate o in colori accesi, di cui sono un esempio evidenti il modello Original Wayfarer Urban Camouflage invaso dalla stampa camouflage che sfuma sui toni dell’arancione e del blu, ed il modello Original Wayfarer Ice Pop, disponibile in tonalità neon quali azzurro, rosa, arancio.

Fanno parte della collezione primavera estate 2014 anche i modelli Clubmaster Folding con lenti in varie gradazioni di colore, questi occhiali hanno una montatura classica sdrammatizzata da colori insoliti, ma il brand li propone anche in colori classici. Non possono poi mancare all’appello gli occhiali a goccia Ray Ban, proposti in nuove versioni, spunta così il modello Cats 5000, con montatura tutta nera e lenti a contrasto che si affidano a tonalità fluo.

Gallerie Foto