Radà collezione accessori primavera estate 2015

Caterina Stabile

Radà collezione accessori primavera estate 2015

Il fashion brand Radà ha realizzato una variegata linea di accessori per la stagione primavera estate 2015 con cui completare i look femminili in maniera personale ed originale, accanto a diverse soluzioni urban si incontrano dei vezzosi bijoux, spiccano anche delle borse dall’estetica glamour e trendy.

 

 

La creatività del brand si esprime attraverso la presenza di elementi ispirati ai paesaggi naturali dalla grande forza espressiva, a cui si aggiungono poi dettagli luminosi.

Gioielli primavera estate 2015 collezione Rada

Bijoux da abbinare alle clutch

Nella linea dedicata ai bijoux si incontrano bracciali e collane da poter coordinare con delle graziose clutch dall’estetica minimal chic. Tra i gioielli Radà con cui impreziosire e personalizzare il proprio look con un tocco di creatività ci sono delle vistose e luminose collane impreziosite da gemme che si colorano di verde smeraldo e giallo arancio, spiccano poi diversi accessori che presentano come motivi tematici alcuni frutti, entrano così in scena dei briosi fruit collier, lo stesso tema viene riproposto poi su borse, orecchini, bracciali, anelli coordinati. Lo stile animalier invece caratterizza la linea di spille dalle dimensioni oversize e dal mood decisamente wildy.

Visiera gioiello primavera estate 2015 collezione Rada

Vistose visiere dallo stile showy chic

Tra gli altri accessori protagonisti di questo catalogo primavera estate 2015 firmato Radà trovano posto anche dell’insolite ma stilose visiere su cui compaiono dei dettagli gioiello che rendono l’estetica di questi modelli particolarmente ricercata, sulla scia dell’allure unconventional. Si tratta di accessori dal mood easy urban che esprimono in pieno uno stile showy chic. Si tratta di visiere dal design alquanto classico realizzate in paglia naturale oppure in nero, a cui si aggiungono inserti sparkling ossia delle luminose applicazioni di gocce plexi colorate, a cui si abbinano strass o ricami che raffigurano diversi frutti. Il brand propone anche delle visiere caratterizzate una veletta applicata tono su tono oppure a contrasto, questi modelli sono poi completati da chiusure con fiocco in gros grain in tinta unita, nella versione righe oppure nella declinazione gessata.

Gallerie Foto