Police collezione occhiali da sole primavera estate 2016

Caterina Stabile

Police collezione occhiali da sole primavera estate 2016

Il brand Police ha rinnovato la sua collezione di occhiali da sole presentata per la stagione primavera estate 2016 attraverso uno stile glamour che interpreta in maniera personale le principali tendenze sunglasses più gettonate del momento puntando principalmente sui modelli unisex pensati per assecondare i gusti sia delle donne che degli uomini.

Occhiali da sole donna estate 2016 Police

Il brand suggerisce diverse tipologie di montature spaziando dalla forma aviator casual a quella tonda dal mood vintage, seguono poi modelli cat-eye ma anche accessori più sporty con lenti specchiate oppure nella versione con lenti bicolor. Gli occhiali da sole con lenti sfumate propongono un aspetto originale visto che nella parte alta l’effetto mirrored formando una piccola mezzaluna, mentre nella inferiore sono leggermente sfumate, a questa tipologia di lenti si associano delle montature maxi rotonde ma anche squadrate ed a goccia. Tra le creazioni più femminili si fanno notare i sunglasses dal raglio felino, in linea con il trend degli occhiali da sole cat-eye, a cui si alternano degli intriganti modelli dal taglio a farfalla; queste montature sono state declinate dal brand Police in una variegata selezione di cromie in vesti monocromatiche oppure con finish più ricercati entrano così in scena modelli tartarugati, maculati, cubettati e con superficie effetto acqua.

Collezione occhaili da sole donna estate 2016 Police

Tra le fila della collezione occhiali da sole estiva firmata Police è stato riservato grande spazio anche alle montature tonde oversize dallo stile vintage realizzate in metallo argento con lenti che si tingono di azzurro e di verde smeraldo; lo stile vintage contamina anche diversi modelli aviator, ideati soprattutto per il target maschile. Gli occhiali da sole targati Police assumono anche un design più lineare grazie alla forma squadrata ed a quella rettangolare tornate in voga per questa estate 2016, questi modelli sono proposti in associazione con lenti scure oppure mirrored a cui fanno eco delle proposte originali in legno dall’allure alquanto glamour.

Gallerie Foto