Piazza Italia tendenze moda primavera estate 2015

Caterina Stabile

Piazza Italia tendenze moda primavera estate 2015

 

Il fashion brand Piazza Italia seguendo le nuove tendenze moda ha realizzato un catalogo moda per la stagione calda caratterizzata da diverse linee di abbigliamento che spaziano tra soluzioni easy to wear a cui seguono outfit più femminili cercando di soddisfare le esigenze di stile delle donne moderne.

Piazza Italia moda primavera estate 2015

La collezione moda Piazza Italia presentata per la stagione primavera estate 2015 suggerisce delle soluzioni versatili che investono principalmente su una palette cromatica animata da colori freschi, mentre la scelta dei materiali è ricaduta su tessuti leggeri.

Il brand italiano si fa promotore di uno stile di trendy, moderno e funzionale, privilegiando delle soluzioni dal mood sportivo e casual suggerendo una variegata sezione di look per il tempo libero senza rinunciare a delle proposte più eleganti a prezzi low cost.

Catalogo moda Piazza Italia primavera estate 2015

Mise dallo stile rock ma anche soluzioni femminili

Entrano così in scena tra le fila della collezione moda estiva presentata dal brand Piazza Italia delle mise dallo stile rock urban che si caratterizza per la presenza di capi in denim ed in simil pelle, sono protagonisti di questa serie di outfit diversi modelli di jeans disponibili sia nella variante skinny che in quella più ampia, dando forma a modelli boyish, alla linea di pantaloni in denim seguono poi diversi modelli di leggings e jeggings che permettono di valorizzare al meglio la silhouette delle donne. A questi modelli si abbinano t-shirt con fantasie e scritte stampate, seguono poi  modelli di tees a maniche lunghe proposte  per il tempo libero;  non mancano camicie in diverse colorazioni  e tessuti tra cui alcuni modelli in denim, spazio anche a gonne di diverse lunghezze e forme oppure a degli shorts sbarazzini dal mood estivo.

Piazza Italia abbigliamento low cost primavera estate 2015

Piazza Italia suggerisce anche delle soluzioni più femminili, si tratta di diversi minidress neri, in tinta unita oppure con fantasie stampate da mixare con diversi capispalla tra cui camicie e giacche in denim, oppure con chiodi in ecopelle dal design grintoso e sempre di tendenza.

Gallerie Foto