Phard collezione moda primavera estate 2015

Caterina Stabile

Phard collezione moda primavera estate 2015

La linea di abbigliamento primavera estate 2015 targata Phard si popola di outfit sbarazzini ed interpreti dello streetstyle senza trascurare delle mise più femminili oppure grintose, aprendosi poi ad una tavolozza caratterizzata da giochi di colori dal grande impatto visivo.

 

 

Il brand ospita all’interno della sua collezione moda estiva una vasta gamma di abiti sia in versione minidress che in quella longdress, con protagonisti abiti lunghi con gonna plissè e corpetto a fascia senza bretelle.

Minidress primavera estate 2015 collezione Phard

Nella fila degli abiti corti si incontrano degli essenziali tubini aderenti in tessuti elasticizzati, a cui seguono dei modelli skater con gonna a ruota dall’estetica che ricorda la moda vintage soprattutto se sulla gonna si fanno notare plissettature; per i sui abiti la griffe a scelto diverse declinazioni a partire dalla tinta unita affidandosi ad una variegata tavolozza cromatica che accoglie pennellate di: nero, bianco, giallo canarino, turchese, azzurro più intenso, verde, rosso; non mancano poi tessuti stampati su cui campeggiano giochi multicolor, trame floreali e motivi astratti.

Abbigliamento Phard primavera estate 2015

Per creare delle soluzioni più casual non mancano capi in denim ce danno forma a pantaloni skinny a cui si alternano modelli boyfriend con strappi, jeans a zampa, versioni baggy da indossare con delle t-shirt stampate, con crop top, con felpe a righe oppure con delle bluse dalla vestibilità oversize ma anche con delle giacche in denim; sulla scia delle tendenze più glamour della moda stagionale anche Phard propone diversi capi di abbigliamento in crochet in stile anni ’70 si tratta di pantaloni culotte e camicie a tinta unita o multicolor.

Phard collezione primavera estate 2015

Non mancano dei variopinti leggings in motivi vivacida portare  conmaglie a tunica, monospalla o con scollo omerale su cui compaiono trame floreali in colori sgargianti. La collezione estiva presentata da Phard propone inoltre una variegata linea di capispalla, con protagonisti giacche jeans e diversi boleri in cotone in colori pastello e sorbetto.

Gallerie Foto