Peperosa, la collezione di abiti primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Peperosa, casa leader nella produzione di calzature, propone una collezione di abiti primavera – estate 2016 dai toni tenui e dallo stile particolarmente raffinato, adatto a una donna giovane, ma elegante e versatile.

peperosa collezione abiti primavera estate 2016
La primavera 2016 è ormai inoltrata e Peperosa ha pensato bene di proporre una collezione di abiti, adatti sia a questa attuale stagione, che a quella successiva. Ha ideato una collezione davvero raffinata, adatta alle donne che amano il comfort, ma che allo stesso tempo vogliono curare il loro aspetto nei minimi dettagli.

La nuova collezione primavera – estate 2016 di Peperosa ha un particolare spirito metropolitano e comprende abiti grintosi e allegri, grazie sopratutto alle originali tinte accese. Non mancano, però, all’interno della collezione di Peperosa gli abiti dai colori più tenui e pastello, modelli che consentono a chiunque li indossi di realizzare pratici abbinamenti.
peperosa collezione abiti primavera estate 2016

La nuova collezione di Peperosa incarna un mix perfetto tra femminilità, creatività e innovazione: tratto saliente dei capi è sicuramente la scelta dei materiali, davvero pregiati e di qualità. La collezione si adatta perfettamente sia a una donna più matura, che a una più giovane e contemporanea, che però fa della decisione il suo stile di vita.

Gli abiti della collezione, dall’appeal vintage e retrò, possono essere portati con disinvoltura durante tutte le ore del giorno e della sera: le tinte particolari degli abiti tendono, nei modelli più accesi, al rosso e al giallo sabbia, in quelli più pacati, invece, al grigio e la panna.

Gallerie Foto