Pandora collezione Natale 2015-2016: Idee regalo per lei

Caterina Stabile

Pandora collezione Natale 2015-2016: Idee regalo per lei

Pandora ha deciso di rinnovare la sua già ricca collezione di charms in vista del prossimo Natale 2015 proponendo 3 differenti linee di pendenti con cui poter personalizzare gli iconici bracciali del brand puntando su un accessorio femminile e ricercato.

 

 

Per personalizzare i propri gioielli seguendo come tematica quella ispirata alle atmosfere natalizie il brand propone la sua classica linea caratterizzata da pendenti impreziositi da dettagli glamour, segue poi la serie di charms decorati da cristalli preziosi effetto luxury ed una serie dedicata ai sentimenti con simboli caratteristici che suggeriscono romanticismo.

Collezione Natale 2015-2016 Pandora

Fanno parte della linea classica i ciondoli con simboli tipici del Natale con protagonisti: Babbo Natale, alberi di Natale, palline addobbo, renne, fiocchi di neve, pacchetti regalo, calze della befana, angeli, fiocchi; con questi charms tematici si possono creare degli esclusivi bracciali dal mood festivo e brioso.

Pandora regali Natale 2015-2016 con perle

Chi ama uno stile più ricercato e luxury può creare il suo braccialetto dei sogni con i ciondoli con cristalli preziosi che si lasciano influenzare dalle atmosfere invernali dei paesaggi innevati, questi accessori si tingono di pennellate di blu, azzurro e bianco assumendo le forme di fiocchi di neve e gocce di brina.

Pandora Natale 2015-2016 Idee regalo per lei

Per il Natale 2015 il brand Pandora propone dunque diversi charms dedicati ai sentimenti premiando principalmente la tenerezza e la dolcezza dell’amore che rappresentano i classici temi del periodo, sono protagonisti di questa serie di ciondoli ancora una volta dei vezzosi fiocchi, non mancano eleganti perle, spazio anche a palline e piccoli cuori. Attraverso queste tre differenti linee di pendenti e charms presentati dalla griffe Pandora è possibile creare un braccialetto a tema da regalare come prezioso dono per questo Natale, potendo giocare sulla combinazione dei tre diversi motivi tematici dando forma in questo modo a delle creazioni originali capaci di conquistare tutte le donne indipendentemente dal loro stile e dall’età.

Gallerie Foto