& Other Stories collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

& Other Stories collezione primavera estate 2014

La collezione moda primavera estate 2014 di & Other Stories, giovane brand nato sotto l’ala del colosso svedese H&M, spazia tra diversi stili proponendo una linea di abbigliamento che vede alternarsi capi dal mood sobrio, lineare e femminile a dei modelli che interpretano in maniera personale lo stile mannish.

Il brand presenta una collezione alquanto variegata che offre diverse possibilità di look per essere sempre affascinanti ed al passo con le tendenze moda del momento.

La palette cromatica che caratterizza questa proposta moda di & Other Stories è dominata da delle vivaci tonalità che prediligono i colori pastello lasciando grande visibilità al rosa, al lilla, al turchese, non mancano pennellate di arancio, verde, blu e non si rinuncia al bianco ed al nero. Il brand ha inserito nella sua collezione primavera estate 2014 diversi abiti e tubini dal taglio essenziale all’insegna di un look sobrio reso ancora più minimalista dalla scelta del color block, ma non passano inosservati i modelli invasi da motivi stampati e fantasie più vivaci.

I look più ricercati trovano la loro piena espressione in alcuni tailleur composti da giacca doppio petto e pantalone dal taglio maschile, spazio anche a blazer e cappotti leggeri dalla vestibilità oversize. La collezione & Other Stories riserva anche una particolare attenzione nei confronti degli accessori, entrano così in scena sandali che svettano su un tacco alto e largo completati da due listini sottili ed una grande fascia centrale, a cui fanno eco dei modelli grintosi di stivali con aperture strategiche che si scoprono su tutta la tomaia; per quanto riguarda la proposta borse il brand suggerisce dei modelli dallo stile british come ad esempio le school bag dal mood vintage, a cui si alternano delle eleganti clutch con una caratteristica impugnatura che le rende ancora più glamour. 

Gallerie Foto