Ops!Objects presenta la collezione occhiali da sole estate 2015

Caterina Stabile

Ops!Objects presenta la collezione occhiali da sole estate 2015

Per un look pop ma femminile e trendy si può scegliere tra i diversi occhiali da sole proposti dal marchio Ops!Objects che ha deciso di investire per la stagione calda 2015 su una nuova linea di accessori che rispetto a quella dell’anno passato si rinnova presentando modelli inediti e delle fantasie più cool.

Occhiali da sole primavera estate 2015 Ops!Objects

Si tratta di una ristretta edizione di modelli disponibili in 7 differenti colori e fantasie che strizzano l’occhio alle più popolari tendenze moda, ed infatti il progetto Ops!Shades, nato l’anno passato, si rinnova:  il brand specializzato in jewellery ed orologi ha deciso di stringere una collaborazione fruttuosa con Quay Australia, il noto brand australiano specializzato invece in linee eyewear, da questo connubio artistico sono stati creati dei modelli dal mood giovanile e vivace, senza trascurare il lato fashion che caratterizza ogni singolo accessorio.

Occhiali da sole Ops!Objects primavera estate 2015

Per la stagione primavera estate 2015 il brand presenta una linea di occhiali dalla montatura da diva: gli occhiali dal design cat-eye viene reinterpretato secondo lo stile pop di Ops!Objects che si traduce in colori e fantasie diverse.

Collezione occhiali da sole primavera estate 2015 Ops!Objects

La capsule collection è incentrata sull’occhiale da sole Ops!Greta proposto in differenti colori e fantasie, questo modello è realizzato in policarbonato ed è caratterizzato da astine lucide e mascherina opaca soft touch, mentre le lenti sono in policarbonato CR 39 100% UV Protection. La forma cat-eye da diva hollywoodiana è una nota di femminilità che va a smorzare lo stile brioso tipico delle creazioni del brand. Ciascun modello Ops!Greta è dotato di una particolare profumazione alla vaniglia proponendo la mascherina in diverse pennellate vivaci che sfumano sui toni del: fucsia, verde, turchese, nero, tono su tono oppure nella variante effetto tartaruga anche sui toni del porpora; spiccano poi delle varianti con stampa tropical sulle astine mentre il frontale è in bianco. Per proteggere gli occhi dai raggi del sole le lenti degli occhiali della capsule collection Ops!Greta propongono un effetto sfumato combinando insieme pennellate di blu, grigio e verde.

Gallerie Foto