OPS! Objects collezione Trèsor primavera estate 2014

Caterina Stabile

OPS! Objects collezione Trèsor primavera estate 2014, Accessori donna primavera estate 2014, Gioielli primavera estate 2014, Ops Objects 2015

OPS! Objects rinnova le file delle sue creazioni proponendo una nuova linea di accessori per la stagione primavera estate 2014, basandosi sul suo caratteristico stile moderno, giovane e colorato e dalla presenza della maglia in resina. Per la stagione primavera estate il brand  OPS! Objects presenta la sua linea di accessori dal nome Trèsor dove vengono ospitati modelli di braccialetti e di collane con ciondoli colorati e profumati che sembrano evocare dei raffinati camei che raffigurano il profilo di una donna interpretati in veste moderna e pop.

OPS Objects collezione Tresor primavera estate 2014 Collana con ciondolo

OPS Objects collezione Tresor primavera estate 2014 Collana con ciondolo

Gli charms che impreziosiscono i bijoux della collezione Trèsor  si ispirano ai gioielli d’antan che racchiudono un fascino suggestivo che evoca uno stile decisamente vintage.
OPS Objects collezione Tresor primavera estate 2014 Bracciali con ciondoli

OPS Objects collezione Tresor primavera estate 2014 Bracciali con ciondoli

OPS Objects collezione Tresor primavera estate 2014 Bracciali

OPS Objects collezione Tresor primavera estate 2014 Bracciali

Si tratta di ciondoli realizzati in gomma colorata decorati poi con inserti in metallo che ritraggono profili femminili, su questi accessori spuntano poi altri motivi tematici che ricordano delle vecchie monete che venivano usate come simboli portafortuna. Il brand OPS! Objects  ha realizzato i suoi bracciali Trèsor, in poliuretano ed in metallo, in due diverse versioni:

  • Il primo modello è caratterizzato da un solo ciondolo
  • Il secondo modello è decorato da cinque charms, in linea con il mood colorato e brioso della primavera estate 2014.

I bracciali sono disponibili in dieci diversi colori moda in colori neutri a cui si alternano delle pennellate più vivaci di colore. Anche in questa nuova collezione di accessori il brand non rinuncia al classico design che ha fatto la fortuna delle sue creazioni ed infatti i bracciali della linea Trèsor ripropongono il motivo a catena realizzato in maglia in resina che poi si completa con la stessa chiusura T bar che si dimostra pratica e moderna. Ma il particolare più interessante di questa linea di bijoux OPS! Objects è l’aggiunta di un profumo alla vaniglia, questa delicata essenza accompagna ogni creazione della linea Trèsor.

Gallerie Foto