Ops Object catalogo autunno inverno 2014

Caterina Stabile

Ops Object catalogo autunno inverno 2014

Nella collezione per l’autunno inverno 2013-2014 Ops Object propone la linea Love classica composta da bracciali a catena declinati in diverse cromie vivaci, con cuore pendente e logo su medaglietta in metallo; a questa linea si affiancano i bracciali della serie Pois sui quali è protagonista il pendente invaso da pois. Passando poi alla linea Studs entrano in scena dei modelli con cuore pendente decorato da piccole borchie a contrasto all’insegna di un mood rock glam di grande tendenza; i motivi a quadri invece sono il leitmotiv della linea Damier, mentre la serie Tennis prevede bracciali senza pendenti, ma impreziositi dalla presenza di piccoli cristalli.

La stampa maculata invece è il tema della linea Lux, le creazioni più chic invece sono decorate da piccoli Swarovski e dei cristalli pendenti, privilegiando colori sobri come bianco, grigio, nero, con pietra ton sur ton.

La collezione stagionale proposta da Ops Object accanto ai suoi bracciali divenuti ormai un cult, prevede anche modelli di orecchini e collane in coordinato: le collane sono caratterizzate dal classico cuore pendente e logo in metallo, disponibili in una ricca palette di colori a cui si alternano poi delle collane a catena con cristallo o ancora modelli con piccolo Swarovski colorato.

Ops Object presenta anche diversi anelli decorati da una pietra tonda o quadrata e fascia in diverse tinte pastello o scure. Ma la vera novità stagionale proposta dal brand Ops Object è rappresentata dalla linea di orologi con quadrante a pois come i bracciali, mentre nella linea Gold si trovano modelli dal design più ricercato, a cui si affiancano anche gli orologi waterproof che si aprono a diverse varianti cromatiche.

Gallerie Foto