Oliver Peoples collezione Resort 2013: occhiali

Caterina Stabile

Oliver Peoples collezione Resort 2013: occhiali Oliver Peoples collezione Resort 2013: occhiali. Il brand Oliver Peoples festeggia i suoi 25 anni di carriera con una speciale campagna per promuovere la collezione di occhiali da sole Resort primavera estate 2013 e sceglie come testimonial due volti noti: Ray Liotta e Bar Paly. Fascino e mistero sono le parole chiave del 25° anniversario di Oliver Peoples che nella sua collezione propone due inediti modelli commemorativi, realizzati quindi in special edition, che rendono omaggio alla storia di Oliver Peoples: infatti i modelli presentati in occasione dell’anniversario sono stati ideati per la prima volta nel 1989, i due modelli di occhiali si chiamano XXV-RX e XXV-S e sono caratterizzati da delle montature in plastica ben strutturate con frontali fusi e dettagli intrecciati in filigrana di metallo. Il brand inoltre presenta tra le altre novità per la prossima stagione anche una esclusiva linea di modelli, in limited edition, realizzata in collaborazione con il noto fotografo e regista americano Patrick Hoelck.

Per la campagna pubblicitaria del brand Oliver Peoples, l’attenzione è incentrata sugli occhiali della collezione, mettendo in risalto la mascolinità di Liotta che si scontra con la sensualità di Bar Paly: lo sfondo della campagna è offerto dal famoso Stage 9 dei Sony Studios di Culver City in California, protagonisti della campagna Ray Liotta e l’attrice Bar Paly.

Gallerie Foto