Occhiali da sole Ray-Ban estate 2017

Caterina Stabile

Occhiali da sole Ray-Ban estate 2017

Gli occhiali da sole Ray-Ban si rinnovano seguendo le tendenze sunglasses più cool della stagione calda 2017 si assiste così ad una variegata selezione di modelli caratterizzati da montature colorati e lenti in sfumature luminose.

Collezione occhiali da sole 2017 Ray-Ban

Occhiali da sole dallo stile unisex dal mood moderno e versatile

Gli iconici occhiali da sole del brand Ray-Ban puntano così sulle lenti specchiate in linea con le mode più autorevoli del momento proposte nel settore, spopolano poi i modelli dalla forma rotonda e squadrata, che lasciano poi il posto a delle interpretazioni oversize con elementi a contrasto ed in colori brillanti. Un mood moderno e versatile accompagna la linea occhiali Ray-Ban dallo stile unisex dal design essenziale con montatura oversize e squadrata, i modelli più chic sono proposti in acetato tartarugato mentre le lenti specchiate si colorano di blu a completare la forma di questi accessori viene spesso proposto un sottile ponte in metallo. Tra le proposte dalla linea unisex, vengono proposti alcuni occhiali da sole rotondi con ponte sottile in acetato oppure nella versione con montatura trasparente e lenti sfumate. Tornano a far parlare di sé i modelli a goccia: gli occhiali da sole dalla montatura aviator  vengono anche declinati con lente singola importante e ponte in acetato cubettato, seguono poi numerosi occhiali da sole specchiati dall’estetica più stilosa per accontentare le fashioniste più esigenti, non mancano poi delle creazioni dal look sportivo e forma rettangolare senza profilo.

Occhiali da sole aviator 2017 Ray-Ban

Tra i sunglasses targati Ray-Ban 2017 dedicati ad un target prettamente femminile si mettono in evidenza delle soluzioni con montatura cat-eye dalla forma leggermente appuntita e lenti senza contorno, spuntano diversi accessori in colorazioni pastello che premiano pennellate di verde menta, celeste, giallo, rosa, lilla, azzurro.

Nuova collezione occhiali da sole 2017 Ray-Ban

Per la stagione calda 2017 si fanno notare anche diversi occhiali da sole tondi oversize e con lenti mirrored, in linea con le tendenze più popolari del momento; seguono diversi occhiali da sole Ray-Ban con montatura ovale ed in acetato turtle oppure in colori brillanti come il giallo oro ed il rosa sfumato.

Gallerie Foto