Occhiali da sole primavera estate 2015 collezione Tom Ford

Caterina Stabile

Occhiali da sole primavera estate 2015 collezione Tom Ford

Tom Ford ha rinnovato la sua collezione sunglasses primavera estate 2015 con degli inediti modelli su cui si fanno notare dei dettagli fashion che vanno a completare delle montature originali, il brand si allinea alle tendenze più glamour del periodo proponendo delle suggestive fantasie sui frontali.

 

 

Il brand americano ha inserito all’interno della sua collezioni occhiali da sole estiva una variegata serie di modelli caratterizzate da montature differenti, spaziando da modelli aviator a forme tondeggianti, non mancano modelli cat-eye a cui fanno eco dei modelli rettangolari, spiccano anche dei sofisticati sunglasses a farfalla a cui si accodano modelli squadrati ed in formato oversize.

Per quanto riguarda invece la scelta dei materiali i modelli targati Tom Ford  sono realizzati in fibra di nylon oppure in metallo garantendo leggerezza ma allo stesso tempo una resistenza affidabile.

Occhiali sole cat eyes 2015 collezione primavera estate Tom Ford

Tra gli occhiali da sole squadrati rubano gli sguardi gi occhiali Irina che possono contare su una montatura leggermente oversize con il particolare fashion dei margini superiori sbeccati, seguono poi gli occhiali Carola dal design minimal chic decisamente trendy. Spulciando tra i modelli tondi si fanno notare il modello Gisella con frontale in acetato disponibile sui toni del viola effetto marmo ma anche l’occhiale Joan dalla montatura tonda e con ponte sottile, spazio anche a dei vivaci modelli effetto degradé di cui è un bell’esempio il modello Sandra sulla cui superficie si sfumano tocchi di bordeaux e di rosa. La moda occhiali premia i modelli oversize, ed anche il brand americano ha scelto di proporre queste varianti interpretate in chiave personale, entrano così in scena il modello Alana con frontale unico e dritto sulle sopracciglia e lenti rotonde, delle forme leggermente tondeggianti accomunano poi i modelli Sedgewick e Ekaterina con dettaglio vistoso delle mascherine.

Tom Ford occhiali da sole 2015 catalogo primavera estate

Tra le fila della collezione occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2015 si incontrano poi dei raffinati e vistosi modelli con montatura a farfalla di cui sono un bell’esempio l’occhiale Raquel ed il modello Solange. Gli occhiali da sole cat-eye proposti dalla griffe si lasciano conquistare da un design vintage bon ton, tra i modelli più interessanti della serie spuntano il modello Grace con montatura sottile poco invadente, il modello è stato interpretato anche nella variante più grande e si chiama Nikita; i modelli cat-eye Priscilla e Telma hanno la particolare forma leggermente arrotondata, invece i sunglasses Nastasya si affidano ad una montatura in metallo dorato in linea con le tendenze più cool. Non mancano poi i modelli dallo stile aviator con ponte in metallo sottile incrociato come il modello Eva.

Gallerie Foto