Occhiali da sole estate 2017 collezione Dior

Caterina Stabile

Occhiali da sole estate 2017 collezione Dior

Lo stile unico e ricercato della maison Dior si riversa anche nella collezione occhiali da sole dedicata alla stagione calda 2017 con protagonisti dei modelli dalla forma accattivante con lenti grafiche in colorazioni particolarmente luminose.

Collezione occhiali da sole Dior estate 2017

Creazioni dal design essenziale e dai dettagli ad effetto

Tra gli occhiali da sole più rappresentativi si mettono in evidenza delle creazioni dal design essenziale e dai dettagli ad effetto tra cui i modelli con frontale squadrato che ridisegna la forma delle lenti ritagliandole simulando così l’effetto di uno schermo di un vecchio televisore, spiccano diverse varianti con i frontali colorati in tonalità accese in abbinamento ad aste impreziosite da finitura tartarugata. In linea con i trend più popolari delle ultime stagioni, la maison ha inserito nella sua collezione di occhiali da sole alcuni modelli dal sapore retrò, con dettaglio intrigante del cat-eye, questi modelli vengono resi moderni grazie alla scelta di un materiale leggero come il metallo, Dior ha proposto i suoi modelli dalla montatura felina nelle varianti oro e argento e con lenti brillanti.

Dior occhiali da sole estate 2017

Tra le fila di questa collezione estiva dedicata agli occhiali da sole targati Dior si fanno notare degli accessori con logo declinati in bianco ed in nero sulla scia della logo mania che ha invaso per l’estate 2017 accessori, capi di abbigliamento e persino la nail art. La casa d moda Dior ha anche suggerito alcuni modelli di occhiali da sole dal look glamour e versatile, si tratta dei sunglasses proposti in acetato ed in metallo che premiano dei colori classici come il marrone ed il color ambra. Non mancano all’appello i modelli di occhiali da sole tondi, un must have dell’estate 2017, presentati dalla griffe nella versione con ponti alti e curvi e lenti specchiate puntando su una spetto particolarmente scenografico, le soluzioni più originali sono caratterizzate da stampe di triangoli o di palme che decorano la superficie delle lenti mirrored sui toni del grigio, rosso e blu.

Gallerie Foto