Occhiali da sole estate 2016 collezione Diesel

Caterina Stabile

Occhiali da sole estate 2016 collezione Diesel

La collezione occhiali da sole proposta dal brand Diesel per la stagione primavera estate 2016 si popola di diverse tipologie di sunglasses dal mood estroso e glamour a partire dalle montature rivestite di denim che danno forma a degli accessori dal mood urban casual di grande tendenza, spazio poi a modelli tartarugati, dal design aviator oppure dal taglio vintage dallo stile più femminile e ricercato.

 

 

Partendo dai modelli con montatura jeans si mettono in evidenza alcuni occhiali da sole sui toni classici del blue che lasciano poi posto ad alcune proposte dall’effetto delavé e macchiato. All’interno di questa collezione accessori targata Diesel si fanno notare anche delle vivaci stampe tropicali, entrano così in scena degli originali modelli di occhiali da sole con palme verdi e fiori di ibisco, proposti sia nella linea sunglasses per uomo che in quella che si rivolge alle donne. Il brand Diesel propone alcuni modelli con montatura effetto marmorizzato che sfumano nelle tonalità del nero e del grigio scuro puntando su un look moderno e deciso, questi modelli cedono poi il posto a vari occhiali da sole tartarugati, in linea con le tendenze più fashion delle ultime stagioni, disponibili nella variante cromatica in marrone scuro ed in ambra.

Diesel occhiali da sole estate 2016

Chi ha un debole per lo stile vintage può optare per delle creazioni completate dal dettaglio del ponte in metallo dal design sottile oppure per dei modelli intriganti dal taglio cat-eye con parte superiore in legno striato, uno stile più intrigante connota alcuni modelli con frontale check in grigio ed in nero. All’interno della collezione sunglasses del brand Diesel dedicata alla stagione primavera estate 2016 sono protagonisti anche alcuni occhiali da sole tondi, in linea con i trend più cool del momento, si tratta di modelli in acetato declinati in colori classici. Non mancano modelli aviator dalla forma leggermente più morbida rispetto al canonico modello pilot, la maggior parte di questi modelli sono realizzati con montatura in metallo e lenti specchiate a completare l’iconica estetica del modello.

Gallerie Foto