Occhiali da sole 2016 Fendi primavera estate

Caterina Stabile

Occhiali da sole 2016 Fendi primavera estate

Il fashion brand Fendi ha presentato tra le sue collezioni dedicate alla stagione primavera estate 2016 una linea di occhiali da sole dallo stile femminile e trendy.

La casa di moda romana ha inserito nella sua collezione sunglasses diverse tipologie di modelli tra cui ogni donna può trovare l’accessorio che meglio rispecchia la sua personalità e valorizza i lineamenti del viso.

Occhiali da sole Fendi 2016 stile Jungle

Sono infatti diverse le montature proposte per valorizzare ogni tipologia di viso, si passa così dagli occhiali squadrati a quelli frontali, dai modelli dal taglio cat-eye a quelli rotondi dal mood vintage, spazio inoltre a delle dai lati spigolosi che cedono il posto a degli occhiali a farfalla. Per quanto riguarda invece la palette cromatica vengono ospitate pennellate di colore dark, neutre e pastello spesso impreziosite dalla presenza di dettagli gioiello accattivanti.

Fendi occhiali da sole primavera estate 2016

Tra i numerosi modelli della collezione si fanno notare i Galassia sunglasses dalla forma squadrata con particolare del ciliare del frontale effetto mosaico in colori luminosi, per un look dal grande impatto visivo. I modelli più estrosi hanno la forma geometrica e squadrata e propongono la montatura bicolor turchese e bianco o nella declinazione cromatica verde chiaro e rosa pastello.

Collezione occhiali da sole Fendi primavera estate 2016

I modelli Paradeyes propongono invece lenti rotonde ed opache, oppure sfumate in colorazioni più soft, la montatura si colora di tinte accese monocromatiche a cui fanno eco delle varianti dalla finitura con glitter sui toni dell’oro e del rosa cipria. Nella serie Croco Tail vengono ospitati diversi occhiali da sole cat-eye, con montatura in acetato marrone o nero con aste oversize che ricordano la forma della coda del coccodrillo, con cristalli tono su tono o bianchi.

Fendi occhiali primavera estate 2016

La collezione sunglasses primavera estate 2016 targata Fendi include anche i nuovi Blink, dalle caratteristiche montature rimless aperte sulla parte superiore. Gli occhiali da sole tondi popolano la linea Color Flash e la linea Color Block.

Gallerie Foto