Occhiali da sole 2016 collezione Swarovski sunglasses estate

Caterina Stabile

Occhiali da sole 2016 collezione Swarovski sunglasses estate

Un’eleganza senza tempo accompagna gli occhiali da sole Swarovski che popolano la collezione estate 2016 puntando su delle montature femminili e dalle forme decise a cui spesso si accompagnano luminosi cristalli bianchi o tono su tono.

Occhiali da sole 2016 Swarovski estate con glitter

Per completare il proprio look con un tocco di originalità e personalità il noto brand specializzato in creazioni preziose suggerisce una variegata linea di occhiali da sole che vedono per protagonisti modelli dal taglio cat-eye, dalla forma a farfalla, spazio anche a delle soluzioni nella versione aviator, con montature squadrata, in forme vintage oversize. Nella collezione sunglasses firmata Swarovski rubano gli sguardi diversi occhiali da sole cat-eye con il loro stile ricercato ed il design deciso, realizzati con montatura in metallo oppure in acetato, disponibili nelle sfumature testa di moro e nero opaco, non mancano delle soluzioni più luxury con glitter che conferiscono un allure glossy al modello.

Tra gli occhiali da sole più femminili spazio anche a modelli dal taglio a farfalla e dalle dimensioni over a cui si associano dettagli metalli come catene che si intrecciano al posto delle stanghette.

Collezione occhiali da sole estate 2016 Swarovski

Nella linea dedicata agli occhiali da sole e presentata dal brand Swarovski per la stagione estiva si mettono in mostra anche alcuni modelli a goccia che valorizzano uno stile raffinato grazie alla presenza di piccoli cristalli bianchi incastonati sulle aste in metallo, seguono dei modelli in acetato su base in nero ed in marrone scuro tartarugato; alcuni modelli aviator investono su un mood più sobrio grazie ad un design più geometrico caratterizzato da montature squadrate ed oversize. All’interno di questo catalogo sunglasses dedicato all’estate 2016 vengono proposti anche alcuni modelli effetto prisma con particolare delle lenti declinate nella stessa nuance ma più scure e finitura cristallizzata, su alcuni modelli il dettaglio prisma viene proposto in versione 3D nella zona superiore del frontale a completare l’estetica.

Gallerie Foto