Occhiali da sole 2013: Marni Winter Edition Eyewear

Caterina Stabile

Marni, occhiali da sole, Winter Edition Eyewear 2013Occhiali da sole 2013: Marni Winter Edition Eyewear. Gli occhiali da sole realizzati da Marni completano il look new-revival-contemporaneo che caratterizza l’intera collezione proposta dal brand di moda per la stagione autunno inverno 2012-2013.

Infatti, Marni ha realizzato anche per la stagione fredda una speciale linea di occhiali da sole, la Winter Edition Eyewear, dal design enfatizzato da forme allungate in pieno stile neo-retrò: questi modelli ricordano da molto vicino gli occhiali dal look bizzarro spesso sfoggiati da Peggy Guggenheim. Marni ha proposto su questi stravaganti accessori, comunque estremamente glamour, dei particolari dettagli: trasparenze, opacità e lavorazioni che riproducono l’effetto visivo del finto pizzo, per un look personalizzato ed originale.

[adsenseyu2]

I contrasti di colore caratterizzano la linea eyewear di Marni che propone diverse nuances che spaziano dai toni nude e neutri del taupe, al rosso vivo, dal rosa al bianco, fino ai colori neon e fluo, che hanno conquistato in queste ultime stagioni i primi posti tra i maggiori trend della moda.
La silhouette degli occhiali Marni è allungata e ripropone leggermente il design che caratterizza i modelli ad ali di farfalla, un design che presenta una naturale leggerezza grazie anche all’utilizzo di un materiale plastico moderno che crea su questi accessori uno stile estremamente raffinato ma anche sbarazzino e vivace, che risponde alle esigenze di look dei più giovani.

Gallerie Foto