Nuna Lie collezione moda primavera estate 2014

Caterina Stabile

Nuna Lie collezione moda primavera estate 2014

Il fashion brand Nuna Lie ha presentato una linea di abbigliamento primavera estate 2014 molto variegata in cui si trovano diversi look dallo stile glamour e femminile senza rinunciare a delle soluzioni più casual per accontentare in questo modo le esigenze di tutte le donne, non mancano poi degli outfit più colorati e briosi all’insegna del mood easy to wear pensati per il tempo libero.

Nella collezione Nuna Lie si trovano diversi capi topwear aderenti e con generose scollature con inserti in tulle nella zona delle spalle e volant attorno al punto vita, si fanno notare anche dei top più minimalisti in tinta unita o con stampa di pitone con fiocco al collo, a questi modelli si possono abbinare leggings, minigonne, pantaloni neri, un paio di jeans. Tra i look più sbarazzini il brand Nuna Lie propone inoltre delle bluse oversize in tinta unita o con fantasie come ad esempio la stampa zebrata black & white, per le più sportive vengono proposte felpe con la stampa di fiori.

Minidress dallo stile bon ton La linea di abbigliamento primavera estate 2014 presentata da Nuna Lie prevede anche una ricca serie di minidress dallo stile bon ton come testimonia l’abito corto in rosso senza maniche e con inserto gioiello al collo, spazio anche a degli eleganti little black dress nella versione di tubini o minidress svolazzanti, spuntano poi modelli romantici con maniche a volant a pois ton sur ton. Nella collezione Nuna Lie si fanno notare dei tailleur sartoriali composti da giacca e pantalone in tessuto lucido per le occasioni più informali.

La proposta moda del brand si completa poi con la linea dedicata ai capispalla dove si trovano diversi modelli di trench a doppio petto, nella variante classica oppure in quella più fashion con le maniche ricoperte di pizzo in tono e con cintura tinta cuoio che segna il punto vita; la tendenza rock glam invece ha influenzato i giubbotti in ecopelle nera dallo stile biker con zip argentate e cinturone.

Gallerie Foto