Nero Giardini collezione moda tendenza primavera estate 2015

Caterina Stabile

Nero Giardini collezione moda tendenza primavera estate 2015

Il brand Nero Giardini accanto alle sue linee di accessori stagionali suggerisce una collezione moda per la stagione primavera estate 2015 caratterizzata dallo stile italiano capace di mixare insieme in maniera armoniosa eleganza e cenni urban, per un total look ricercato ma allo stesso tempo minimal chic.

 

Moda donna primavera estate 2015 Nero Giardini

Soluzioni casual ma anche bon ton

La scelta cromatica si affida a pennellate soft premiando le gradazioni del beige e del bianco, non mancano tocchi dark che sfumano sui toni del blu notte, delle gradazioni del marrone e dell’immancabile nero; non mancano poi stampe floreali, pois e jacquard. Il brand made in Italy suggerisce diverse soluzioni casual a partire dalla linea topwear dove si trovano t-shirt con inserti ricamati, maglie a manica lunga, top smanicati impreziositi da rouches oppure da stampe, spazio anche a camicie bon ton oppure in versione più sobria e versatile, il brand suggerisce poi essenziali pullover ed avvolgenti cardigan.

Collezione moda Nero Giardini primavera estate 2015

Per i giorni di primavera più freddi vengono suggeriti anche dei capispalla essenziali ed indispensabili come ad esempio dei raffinati  piumini proposti in tessuti leggeri e dalla perfetta vestibilità a cui si affiancano dei blazer dal taglio elegante ed alquanto bon ton.

Tendenza moda donna Nero Giardini primavera estate 2015

Jeans skinny che valorizzano la silhouette

La collezione moda donna primavera estate 2015 di Nero Giardini ospita anche diversi modelli di pantaloni cinque tasche si tratta di jeans skinny che valorizzano la silhouette delle donne in maniera provocante, spazio poi a modelli di jeans più classici e comfy; non mancano poi delle gonne corte e dal taglio a campana, disponibili in tinta unita oppure con stampa a pois oppure con campiture di fiori dal mood romantico e brioso. Il catalogo moda primavera estate 2015 del brand italiano Nero Giardini include anche diversi modelli di abiti corti spaziando tra soluzioni sportive a creazioni più chic e femminili, si tratta di modelli realizzati in jacquard, in cashmere, ma anche in varianti più colorate e sbarazzine con superficie percorsa da pois oppure da trame di fiori.

Gallerie Foto