Moda primavera estate 2014 Stradivarius

Caterina Stabile

moda-primavera-estate-2014-stradivarius, vestito estate 2014

Il brand low cost Stradivarius suggerisce nella sua linea di abbigliamento dedicata alla stagione primavera estate 2014 uno stile urban che convive con delle mise più femminili. I protagonisti principali della collezione moda del brand spagnolo sono il bianco ed il nero che propongono di netti contrasti cromatici declinati in diversi motivi che danno forma a piccoli pois bianchi su base nera, righe bianche su fondo nero, il black&white caratterizza anche la stampa pied de poule.

Accanto ai modelli che giocano sul contrasto del bianco con il nero si fanno anche notare fantasie floreali che invadono gonnelline sbarazzine e svolazzanti da indossare con t-shirt a maniche lunghe con scritte centrali, i motivi floreali invadono anche pantaloni e tee leggermente oversize. Tra le novità che caratterizzano la collezione moda firmata Stradivarius si impone all’attenzione la gonna pantalone che anima diversi outfit dallo stile girly ma dal mood grintoso, declinata in tinta unita o nella versione pied de poule.

Il brand spagnolo per la stagione calda 2014 non rinuncia poi al denim delineando pantaloni skinny dalla vestibilità slim o nella variante effetto used e stracciato, da abbinare con blazer casual chic.

Torna anche il chiodo ad animare i look più rock proposti dal brand spagnolo, a cui si alternano altri capispalla da indossare nel corso delle giornate più fredde della primavera, si tratta di parka dal design attillato impreziositi da dettagli dorati ma anche di giubbini trapuntati con fantasia floreale. 

Gallerie Foto