Moda primavera estate 2014: Collezione Desigual

Caterina Stabile

Moda primavera estate 2014 Collezione Desigual, Collezione moda donna primavera estate 2014

Torna la vivacità e la grinta del brand spagnolo Desigual che anche nella sua collezione moda primavera estate 2014 punta su un tripudio di colori mixati a stampe originali e di carattere.

La proposta moda firmata da Desigual si affida come sempre al suo mood allegro e sbarazzino, animato da fantasie stampate di carattere declinate in tinta o a contrasto protagoniste di abiti, jeans, maglie e gonne.
Abiti collezione primavera estate 2014 Desigual, Vestiti primavera estate 2014, Desigual primavera estate 2014,

Abiti collezione primavera estate 2014 Desigual

La linea di abiti è dominata da tinte fruttate che invadono minidress con gonna a tubino, a cui si alternano modelli dalle forme a Una linea dove dominano le minidress e i leggingstrapezio, spazio anche a modelli con elastici ed applicazioni, accanto ai minidress spuntano anche degli abiti più lunghi percorsi da stampe vitaminiche lungo tutta la superficie. Molto ricca anche la serie dei leggings che il brand Desigual declina in deiverse varianti: si spazia tra modelli in nero con piccola stampa sulla caviglia a quelli in blu o in toni pastello con fantasia in sfumature più chiare lungo tutta la lunghezza della gamba; il giusto complemento ai leggings sono le t-shirt lunghe in tonalità dark oppure in bianco, spazio anche ai modelli con fantasie floreali e in allegre tinte pastello come il verde smeraldo, il turchese, il rosa.

 

Moda donna primavera estate 2014 Desigual

Moda donna primavera estate 2014 Desigual

Il brand spagnolo Desigual presenta nella sua collezione moda dedicata alla stagione calda 2014 una ricca carrellata di maglie con motivi print, sulle quali campeggiano stampe floreali, disegni geometrici, fantasie esotiche, stampe astratte degradé; uno E poi maglie, jeans e bermudastile variegato caratterizza anche la linea che ospita modelli di bluse, si fanno poi notare camicie bianche con inserti multicolor. Una menzione speciale spetta poi alla serie di jeans proposta da Desigual che include diversi modelli boyfriend con cavallo basso e con gamba stretch fino alla caviglia oppure arrotolata sul polpaccio. I look più sbarazzini sono caratterizzati da minigonne ipercolorate e da bermuda con applicazioni colorate lungo il punto vita e le tasche da abbinare con top, canotte, maglie o bluse.

Gallerie Foto