Moda donna primavera estate 2014 List

Caterina Stabile

Moda donna primavera estate 2014 List

List gioca con gli accostamenti black&white nella sua collezione moda primavera estate 2014 puntando su un mood vivace e femminile, rivolgendosi ad una clientela giovanile che ama valorizzare il lato più seducente attraverso uno stile moderno e chic.

Il brand List  vanta una ricca serie di abiti premiando i minidress bon ton a cui si alternano dei completi che permettono di sfoggiare un look intrigante ed in linea con le tendenze più glamour della stagione calda.

Tra le fila degli abiti si mettono in evidenza alcuni modelli che si tingono del candore del total white, si tratta di minidress con arricciature nella zona della scollatura, spazio anche a tubini aderenti, vestiti corti in pizzo dallo stile country  a cui si contrappongono Minidress bon ton e stile country, ma anche longdressabiti  percorsi da fantasia pitonata, non mancano poi modelli impreziositi da applicazioni nella zona del collo e delle maniche, entrano così in scena abiti in total black decorati da dettagli gioiello e da profonde scollature sulla schiena e sul seno, su diversi modelli poi spiccano fiocchi, ruches e motivi plissé sulla gonna a ruota. Passando in rassegna la serie di long dress ritorna la combinazione di bianco e nero, anche i coordinati ripropongono queste due cromie su pantaloni, top effetto mesh e giacche che si lasciano percorrere da motivi stampati dal sapore vagamente vintage.

List collezione primavera estate 2014 Abbigliamento denim

Nella collezione moda primavera estate 2014 proposta dal brand List non si rinuncia a qualche soluzione più urban, all’insegna di un look easy to wear ma di tendenza, entrano in scena così diversi capi realizzati in denim, non possono quindi mancare jeans da abbinare a top e cardigan in total blue, altri outfit vedono per protagonisti pantaloni, tee, bluse, camicie sui toni del caramello e del beige. La linea dei capispalla propone giacche dal taglio minimal chic in colorazioni classiche ma anche dei modelli più sbarazzini, si tratta di bomber mezzo peso e giacche in toni pastello.

Gallerie Foto