Moda donna Ean 13 primavera estate 2015: ADV colori e sensazioni del sud

Mariella D'Ippolito

Moda donna Ean 13 primavera estate 2015: ADV colori e sensazioni del sud

Per la primavera estate 2015, il brand EAN 13 presenta una campagna pubblicitaria dove si respira già aria di vacanza, all’insegna dei colori del sud e, quasi come se riuscissimo a sentirli anche dei sapori e dei suoni della splendida Costiera Amalfitana.

Infatti quello che si vuole realizzare è esattamente un viaggio sensoriale, attraverso immagini, che possano trasportare chiunque in calde terre partenopee, a partire dalle prime ore del giorno fino a giungere a sera, passeggiando tra le vie di Positano.

 

 

Protagoniste della campagna pubblicitaria EAN 13 primavera estate 2015, sono due donne in vacanza, le modelle Marina Torres e Fedoseeva Evgeniya,  che ben possono essere identificate in ciascuna di noi, in un immaginario paesaggistico che trasporta la mente in luoghi lontani dal caos e già proiettati verso luoghi di vacanza.

Collezione moda Ean 13 primavera estate 2015

Lo stesso titolare dell’ azienda, si mette in gioco, e diviene lui stesso protagonista della ADV, in maniera ironica, che è l’elemento contraddistinto dell’ azienda stessa.

Un viaggio Made in Italy

Vediamo comunque come al di là della rappresentazione pubblicitaria, ciò che viene messo in risalto è anche e soprattutto i caratteri dominanti della collezione primavera estate 2015 caratterizzata da un mood glamour,  di colore, grinta e fresca ironia, nonché di elementi decorativi, quali applicazioni Swarovski, che ne rappresentano un valore aggiunto. Immancabili i pattern animalier, che ben si mixano a fantasie floreali multicolor, che sono un chiaro richiamo alla stagione primaverile, ma anche al paesaggio stesso.

Ean 13 abbigliamento primavera estate 2015

Un viaggio tutto Made in Italy dal gusto retrò.

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