Moda donna collezione autunno inverno 2015 Caractere

Caterina Stabile

Moda donna collezione autunno inverno 2015 Caractere

Caractere presenta una collezione autunno inverno 2014-2015 dallo stile moderno e metropolitano alternando diversi mood in grado di soddisfare le donne in ogni loro richiesta articolando la linea di abbigliamento invernale in quattro linee interpreti di differenti personalità.

Ogni linea promuove un mood attraverso motivi tematici specifici che si affidano all’uso di fantasie multicolor, tessuti diversi, ispirazioni varie.

Fa parte della proposta moda stagionale del brand Caractere la serie battezzata con il nome Metropolitan, dove si esalta lo stile urban contrapponendo a capi ricchi di dettagli glamour e femminili come il pizzo e gli inserti chic a dei grintosi cappotti sagomati

Dallo stile Metropolitan allo stile City Work

con stampa animalier, a cui si alternano pellicce che si tingono di sfumature accese. Passando poi alla linea City Work, ancora una volta è la quotidianità ad essere il fil rouge che tiene insieme le diverse serie della collezione ideata, come si evince dal titolo la linea suggerisce diverse soluzioni da sfoggiare a lavoro, si tratta di completi dominati dalla presenza di giacche con motivi stampate, su diversi capi di abbigliamento si fanno notare delle applicazioni preziose, spiccano anche diversi piumini che si accendono di colori inusuali per la stagione fredda.

Caractere abbigliamento autunno inverno 2015

Il brand Caractere presenta poi la linea Easy Living che è stata pensata per il tempo libero puntando su un look decisamente più

Dalla serie Easy Living alla serie Evening

femminile all’insegna di uno stile romantico e decisamente  bon ton con protagoniste ancora una volta le stampe animalier interpretate con una palette cromatica atipica. Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015 di Caractere c’è spazio poi per l’ultima serie dal titolo Evening, pensata per la sera, che ospita vestiti i completi dal design ricercato da sfoggiare in occasioni speciali, si mettono in evidenza soprattutto alcune  cappe e dei cappotti che oltre a puntare su tessuti morbidi e di qualità sono completati poi da intarsi in pizzo e dettagli gioiello.

Gallerie Foto